Riscopri i sapori della tradizione italiana in ogni parte del mondo con Buyer Italia

red_line

Buyer Italia S.r.l. nasce nel 1997 come azienda distributrice internazionale di prodotti alimentari di alta qualità e si avvale dei migliori marchi del Gruppo Dac, dal 1970 leader in Italia nel settore catering.
Portavoce della migliore tradizione enogastronomica italiana in tutto il mondo, la Buyer Italia ha conquistato progressivamente i mercati esteri con un’offerta di prodotti e servizi di eccellente qualità.
Oltre ai marchi del Gruppo Dac, tra i quali Arco, Testarossa e Veritas, la Buyer Italia distribuisce prodotti enogastronomici dei migliori marchi italiani, diventando oggi il punto di riferimento in Italia e all’estero del commercio alimentare Made in Italy.
Dalla vendita al dettaglio al grossista, fino alle grandi catene di alberghi e ristoranti internazionali, la Buyer Italia promuove alti standard di qualità sull’intera gamma dei prodotti, che comprende oltre 30 categorie merceologiche con più di 15.000 referenze, incontrando le esigenze di ogni tipo di clientela.
Presente in tutti i continenti con una completa linea di prodotti alimentari dei migliori marchi italiani, la Buyer Italia ha sviluppato un encomiabile servizio di distribuzione, in grado di soddisfare le richieste del cliente in Italia e all’estero.
Tra i classici prodotti della tradizione italiana, la Buyer Italia vanta un’ampia scelta di pasta e farine speciali, piadine e taralli, ragù, pesto e sughi pronti, olio extravergine d’oliva e aceto balsamico di Modena, olive taggiasche e sottoli, panettoni, colombe e prodotti di pasticceria, amaretti e cantuccini, grana padano e parmigiano reggiano, prosciutto crudo di Parma e San Daniele, carne fresca, pesce e surgelati.
Per la sezione dei vini, Buyer Italia si avvale della pregiata collezione Veritas di rossi, bianchi, rosati, spumanti, dolci e liquorosi di tutte le regioni d’Italia e delle case vinicole più prestigiose, tra cui Antonori, Ca del Bosco, Castello Banfi, Donna Fugata, Feudi San Gregorio, San Michele Appiano, Victoria, Alois Lageder e molti altri.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.