Rispetta ed aiuta i tuoi genitori

 I volontari de La Via della Felicità hanno donato i loro libretti ad Aprilia  il 24 giugno.
Questo libro, che è stato scritto dal filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard negli anni 80,  è un codice morale composto da 21 precetti che aiutano una persona a vivere una vita più etica e perciò più felice.
Uno di questi è: “Rispetta ed aiuta i tuoi genitori” .
“Fa parte della via della felicità essere in buoni rapporti con i propri genitori. o con coloro che ci hanno allevato.” scrive il fondatore di Scientology nell’opera.
Certo non è sempre facile perché spesso si verifica uno scontro generazionale.
La soluzione, però, c’è. In caso di contrasto, per esempio, si  può sempre ricomporre qualunque lite con una comunicazione aperta e sincera.
Inoltre, il fondatore di Scientology mette in evidenza anche il fatto che: “Non si può trascurare il fatto che, quasi sempre, i genitori agiscono in base ad un intenso desiderio di fare ciò che ritengono sia la cosa migliore per il figlio.” Ed ancora: “I figli sono in debito verso i genitori per l’educazione che hanno riccevuto, se i genitori gliel’hanno data. Nonostante alcuni genitori siano così ardentemente indipendenti da non accettare alcuna ricompensa per aver fatto il oro dovere, rimane pur vero che, spesso, arriva il momento in cui tocca alla generazione più giovane prendersi cura dei propri genitori.”
www.laviadellafelicità.org oppure 3775534347

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.