Riti portafortuna per lavoro

In questo articolo parleremo di alcuni riti  portafortuna per lavoro. Sono dei riti semplicissimi da poter svolgere in maniera autonoma. Ecco il parere del Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Molti mi hanno chiesto di parlare dei Riti portafortuna per lavoro. Vi elencherò alcuni riti. Sottolineo che la maggioranza dei rituali legati al lavoro o alla fortuna vanno svolti durante la luna crescente di Giovedì. Giovedì  è il giorno di giove per cui è propiziatorio per il denaro, fortuna e lavoro.

Sensitivo Letterius: Uno dei Riti portafortuna per lavoro è il rito con la cannella. Prendete una candela gialla o oro, caricatela con dell’olio d’oliva. Dopo di che incidete con uno spillo cio’ che volete ottenere un esempio: lavoro, fortuna, abbondanza economica etc.. Prendete del carboncino per accendere l’incenso. Aggiunge sopra l’incenso della cannella. A sua volta va accesa la candela. Lasciate consumare la candela e l’incenso. I resti del rituale gettateli in un corso d’acqua.

Sensitivo Letterius: Altro rituale è quello delle tre foglie d’alloro. Prendete un foglio scrivete il vostro desiderio. Aggiungete tre foglie di allora sopra il foglio. Piegate il tutto per tre volte. Conservate resti in un luogo sicuro. Una volta realizzato il desiderio. Bruciate il foglio menzionato. 

Sensitivo Letterius: Terzo rito, semplice da svolgere, è quello di prendere un contenitore di legno e di riempirlo di monete.  Al mattino prendete un paio di monete e concentravi su cio’ che volete ottenere. Mi raccomando di concentrarvi in positivo. Svuotate la mente dalle paure, timidezza, ansie etc.. Cio’ che chiedete otterrete compreso se pensate negativo. Appunto per questo consiglio di pensare positivo.  Per quelli che hanno seri problemi vi consiglio di affidarvi a un serio professionista. Vi ringrazio per avermi seguito anche stasera. Vi mando un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.