Rito di allontanamento di una persona rivale in amore

Oggi parleremo del Rito di allontanamento di una persona rivale in amore. Ecco il parere del Sensitivo Letterius: Buongiorno a tutti. Il rito di allontanamento di una persona rivale, va eseguito durante la fase lunare calante. Il rito di allontanamento di una persona rivale, viene eseguito per allontanare, mettere in crisi, distruggere una relazione. La relazione non importa se sia matrimoniale o extra coniugare, la coppia viene divisa sia fisicamente che sentimentalmente.

Sensitivo Letterius: Per eseguire il rito di allontanamento di una persona rivale in amore, abbiamo bisogno dei dati ( nome, cognome, data di nascita) della coppia o della persona che vogliamo fare allontanare. Oltre ai dati il mago svolgerà oltre 60 rituali di allontanamento in sessanta giorni. 

Sensitivo Letterius: Gli effetti  del rito di allontanamento di una persona rivale, saranno i seguenti: crisi di coppia, litigi, repulsione, intolleranza ad ogni comportamento, nervosismo etc..

Sensitivo Letterius: Una volta svolto il rito di allontanamento di una persona rivale, dobbiamo svolgere il rito di avvicinamento nei vostri confronti. Questo avviene step dopo step. Purtroppo alcuni non menzionano questo passaggio. Facendo credere che il rito di allontanamento sia inglobato con quello di avvicinamento. Anche la stessa terminologia è diversa. Per cui, i riti vanno svolti separatamente. Addirittura il rito di avvicinamento va svolto durante la fase lunare crescente o piena, mai con la luna calante. Durante la luna calante vanno ( di norma) svolti i rituali di separazione, allontanamento, purificazione personale o ambientale, rituali di protezione contro i nemici o rivali. 

Sensitivo Letterius: Ritornando al rito di allontanamento di una persona rivale in amore, di molti mi hanno chiesto se avesse delle conseguenze, rispondo che non ci sono. Non esistono conseguenze poiché se viene svolto da un operatore esoterico esperto e professionale, adotterà tutte le precauzioni possibili. Eseguendo un rito di protezione prima di eseguire il rituale. Molti sorvolano questo step, che l’altro è importantissimo.  Ovviamente per evitare spiacevoli inconvenienti. Concludo affermando di valutare a chi far commissionare qualsiasi lavoro esoterico.

Vi ringrazio e vi mando un abbraccio di luce. 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.