Rito per far litigare una coppia

 

Questa sera a grande richiesta parleremo del Rito per far litigare una coppia. Abbiamo chiesto proprio al Sensitivo Letterius di parlarcene.

Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. Questa sera parleremo del Rito per far litigare una coppia. Allora consiglio prima di svolgere un legamento d’amore, se la persona che amate è legata ad un ‘altra di svolgere il Rito per far litigare una coppia.

 

Come funziona il Rito per far litigare una coppia?

 

Sensitivo Letterius: Il Rito per far litigare una coppia, è un rito di allontanamento. Crea uno squilibrio nella coppia. La coppia in maniera del tutto naturale inizia a litigare. Si creano delle situazioni che generano diatribe, incomprensioni. Ovviamente in questo scenario voi anche se siete interessati alla persona bersaglio, non dovete intervenire.

Lasciate che tutto scorre, fin quando si ottiene il risultato.

 

Ci vuole consigliare il Rito per far litigare una coppia?

 

Sensitivo Letterius: Vi consiglio un Rito per far litigare una coppia molto semplice. Tutto cio’ che ci occorre  è: acqua calda, caffe, un pezzo di carta, una penna o pennarello nero. Iniziamo con far bollire l’acqua. Aggiungiamo 7 cucchiai di caffè.  Prendete il foglio e dividetelo in due. In un foglio scrivete il nome e cognome di lui /lei e nell’altra il nome e cognome dell’altro partner. Versate sopra l’acqua carta con il caffè. Pronunciate nel mentre ‘’ io vi divido. D’ora e per sempre.  Non vi vedrete piu’. E’ fatto ( ripetere per tre volte. Grazie Universo.

 

Sensitivo Letterius: Prendete i resti del Rito per far litigare una coppia è gettateli in un corso d’acqua ( fiume, mare, ruscello, lago, cascata, sorgente etc..). 

 

Quando va svolto il Rito per far litigare una coppia?

 

Sensitivo Letterius: Va svolto durante la luna calante. Meglio dopo il tramonto.

 

Tempi di realizzazione?

 

Sensitivo Letterius: I tempi sono soggettivi. Di norma da un mese al massimo 3 mesi.

 

Ovviamente, non ci devono essere altri ostacoli.

 

Comunque consiglio sempre per chi non ha dimestichezza con la magia di affidarsi a un serio professionista del settore, che sapra’ guidarvi verso il rito o sortilegio piu’ idoneo. Adesso vi saluto e vi mando un abbraccio di luce!

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.