Ritorni d’ amore in 7 giorni

In questo articolo parleremo dei ritorni d’ amore in 7 giorni. Ecco l’ opinione del sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Buona serata a tutti. Oggi vi parlerò dei ritorni d’ amore in 7 giorni. In primis voglio precisare che la magia è una cosa seria. Non esistono riti immediati. Un professionista serio vi  dirà che ogni rito ha tempistiche diverse. Le tempistiche cambiano in base al caso, presenza di rivali o persone esterne.

Sensitivo Letterius: Un rituale serio ha un tempistica da rispettare. La tempistica dipende anche delle fasi lunari, movimenti dei pianeti, giorni  propiziatori etc… Alcuni rituali prendono in riferimento il vostro tema natale. Analizzando il periodo più favorevole. Purtroppo sul web alcuni improvvisano ed a pagare sono i seri professionisti. Coloro che hanno fatto della propria professione uno stile di vita.

Sensitivo Letterius: A volte mi parlano di pseudo cartomanti che si improvvisano  sensitivi o ritualisti. Non basta avere un mazzo di carte per definirsi tale. Molti professionisti vantano una discendenza degna di nota oltre anni di esperienza. 

Sensitivo Letterius: Se qualcuno vi dice di svolgere rituali d’ amore con effetti immediati scappate. Un professionista vi farà un ‘ analisi dettagliata. Sottolineando I pro e contro. Se vi trovate una persona onesta non vi racconterà quello che volete sentirvi dire ma la verità.

Sensitivo Letterius: Starà a voi valutare la persona  a cui vi siete affidati. 

Aggiunge il Sensitivo Letterius: Per quanto riguarda i ritorni d’ amore funzionano se vengono svolti con criterio ma anche con fede. Diciamo tra l’ operatore esoterico e voi si deve creare un canale energetico. Il risultato dipende da voi e dal modo in cui vi approcciate al rituale.

Sensitivo Letterius: Il primo consiglio che vi do è avere fede nella magia. Mantenere il livello di energie positive alto. Evitate gente negativa o ambienti ostili. Circondatevi di persone positive. Infine vi consiglio prima di amare gli altri amate voi stessi.  

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.