Rituale con la cannella da svolgere il 1 Giugno

In questo articolo parleremo del rituale da svolgere il primo Giugno. Ecco il parere del famoso e noto Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Il rituale della cannella e’ un rito semplice.  Tutto ciò di cui abbiamo di bisogno è un cucchiaino di cannella in polvere. Consiglio sempre di eseguire prima un rituale di purificazione per poi procedere con il rito della cannella che è legato all’abbondanza.

Sottolinea il Sensitivo Letterius: Prima eseguiamo una bella purificazione. Accendiamo delle candele bianche e dell’incenso. Subito dopo procediamo con il rituale della cannella. Apriamo la porta d’ingresso. Usciamo e dobbiamo rivolgersi dinanzi la porta d’Ingresso aperta. Prendiamo un cucchiaino di cannella e soffiamo la cannella dentro la porta di casa. Focalizziamoci sulle nostre intenzioni un esempio: Io voglio abbondanza di soldi, lavoro, amore, salute.

Sensitivo Letterius: Ripetiamo la seguente preghiera ‘’ Universo io voglio abbondanza di finanziaria, amore, salute. Io ringrazio tutte le potenze angeliche che stanno operando per me.So che è gia’ realizzato. Grazie Universo per le cose che ho e per le cose che arriveranno. Duco Bonfine.’’

Sensitivo Letterius: Dopo aver ringraziato potete accendere della cannella o delle bucce di arance che porteranno abbondanza e felicità. Il principale segreto della realizzazione è la fede. L’universo avverte se avete fede o meno. Se ci crediate o meno. Non potete mentire all’universo. Vi conosce bene. L’universo premia che gli da’ fiducia. Quindi vi consiglio di essere decisi e soprattutto  credenti. Mi raccomando di svolgere il rituale con serieta’. Lo stesso rituale si puo’ svolgere ogni primo del mese. Ovviamente seguendo i principi. Per i casi piu’ complessi vi consiglio di farvi seguire  da un serio professionista. Un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.