Rituale del riso per il denaro

Questa sera parleremo del ” Rituale del riso per il denaro”. Ecco i consigli del famoso Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. Il ” Rituale del riso per il denaro”, deve essere eseguito il martedì durante la luna crescente.

Cosa occorre?

Sensitivo Letterius: Per svolgere “Rituale del riso per il denaro” abbiamo bisogno dei seguenti elementi: due candele verdi, sei chicchi di pepe, due pugni di riso e due barattoli con chiusura ermetica.

 Sensitivo Letterius:  Una volta che abbiamo tutto l’ occorrente  possiamo iniziare ” il rituale del riso per il denaro”. Inseriamo in ogni barattolo un pugno di riso. Aggiungiamo 3 chicchi per ciascun barattolo. Accendiamo dinanzi ai barattoli le due candele. Teniamoli accesi per circa un’ ora. Poi posiziamo i barattoli in un luogo dove li possiamo vedere. Mi raccomando non devono essere fin troppo in vista. Per evitare che attirano l’ attenzione di qualcuno.

Sensitivo Letterius: Una volta eseguito il rituale, doniamo i suoi resti alla madre terra. Ricordo che il “Rituale del riso per il denaro”  è un rituale dove il riso svolgere un ruolo cardine. In molte culture orientali il riso è il simbolo della fortuna e abbondanza. Per questo si getta il rito in molte occasioni, proprio per attirare l’ abbondanza e la felicità. Non dimentichiamo il ruolo del pepe. Il pepe è una Spezia che ci protegge dalle energie o entità negative. In molti incantesimi il pepe viene adoperato come elemento protettore. A breve parlerò come realizzare un amuleto in merito.

Sensitivo Letterius: Vi ringrazio per avermi seguito anche stasera. Un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.