Rituale della barca di San Giovanni

Rituale della barca di San Giovanni

Rituale della barca di San Giovanni 

Il sensitivo Letterius ci parlerà del rituale della barca di San Giovanni.

Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti in rituale va eseguito prima della mezzanotte del 23 giugno. Per iniziare il rituale ci dobbiamo procurare una caraffa o bicchieri e un uovo.

Sensitivo Letterius: Riempite la caraffa di acqua e aggiungete soltanto l’ albume. La caraffa va posizionata fuori fino alle prime luci dell’ alba. Subito dopo rientrata. Si dovrebbe creare un veliero. Analizzate le vele, le acque, le bollicine.

Sensitivo Letterius: Se vedete delle vele alte e grandi avrete un’ annata ottima. Mentre e’ l’ opposto se vedete le vele chiuse o squarciato. Analizzate le acque del veliero. Se vedete acque serene non dovete preoccuparvi. L’ opposto è  se vedete un mare in tempesta o onde etc..

Sensitivo Letterius: Questa notte è magica approfittatene. Purificate casa con del palo santo o lavanda. Affidatevi alla luna affinché realizzi i vostri sogni. Mentre se volete svolgere un semplice rito di abbondanza. Prendete una candela gialla o d’ oro e caricatela energeticamente. Rivolgetevi alla luna affinché vi ricopra di abbondanza. Il resti del rituale vanno sotterrati vicino a un albero.

Sensitivo Letterius: Vi auguro che i vostri desideri vengano realizzati. Vi ringrazio per tutto l’ amore che mi dimostrate ogni giorno.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.