Rituali di Luna calante

Oggi il Sensitivo Letterius, ci spiegherà quali rituali possiamo svolgere durante la luna calante. 

Sensitivo Letterius: Durante la luna calante possiamo svolgere molti rituali di protezione, eliminazione del malocchio, sblocco situazioni, eliminazione delle energie negative, rituali di purificazione etc..

Sensitivo Letterius: La lista è infinita dei rituali da svolgere ma iniziamo dal rituale della purificazione. Basta accendere dell’incenso e una candela bianca. Caricate energeticamente la candela con dell’olio d’oliva. Per meglio dire dovete ungere la candela dal basso verso l’alto. Poi con uno spillo tracciate sulla candela il vostro nome e cognome con data di nascita. Alla fine, i resti devono essere ‘’ gettati’’ in un corso d’acqua.

Altro rituale è quello di eliminare tutto cio’ che ci ostacola nella nostra vita. Scrivete una lista di cose che volete eliminare nella vostra vita. Lasciate la lista sul davanzale della finestra. Al mattino bruciate la lista e ringraziate l’universo per quello che sta facendo per voi.

Aggiunge il Sensitivo Letterius: Altro rituale da svolgere durante la luna calante è il rituale per alleviare i debiti. Dovete pronunciare queste parole’’  Mentre la luna cala i miei problemi con il denaro si sciolgono. Daro via queste monete come pegno affinché il denaro non mi lasci più.’’ Si gettano delle monete. Attenzione, nessuno vi dovrà vedere. Per quanto riguarda le monete non importa il loro valore, va bene qualsiasi moneta di uso comune.

Conclude il Sensitivo Letterius: Altro rituale da svolgere è quello di raccontare alla luna le vostre paure e preoccupazione. Affidate alla luna tutto cio’ che vi preoccupa. Ringraziatela e aggiungete Duco Bonfine.

Per i casi più complessi consiglio di affidarvi a un serio professionista del settore. Un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.