Rituali solstizio d’inverno

Siamo a Dicembre il clima si dipinge per accogliere l’atmosfera del natale. Abbiamo chiesto al Sensitivo Antheus di parlarci dei rituali da svolgere durante il solstizio d’inverno. 

Sensitivo Antheus: Il 21 Dicembre, è un giorno speciale.  Non solo perché avviene il solstizio d’inverno ma anche per diverse sfumature che vi racconterò.  Il solstizio d’inverno festeggia il ritorno della luce, Il trionfo della luce contro le tenebre ma anche è la festa della morte  e della rinascita. Nell’antico Egitto la tradizione affermava che la vergine partoriva il sole.  Mentre nell’antica Roma era la festa del Sol invictus. In cui attesta il trionfo del sole contro le oscurata. La rinascita spirituale oltre quella ‘’ fisica’’.

Quali sono i rituali da svolgere durante il solstizio d’inverno?

Sensitivo Antheus: Iniziamo con eliminare tutto ciò che ci ha creato sofferenza. Lo so che non è facile ma vi spiego brevemente come fare. Ripuliamo l’ambiente che ci sta attorno. Puliamo casa, apriamo tutte le finestre affinché le energie circolano. Buttiamo le cose che non mettiamo o che associamo a momenti tristi. Perché ogni oggetto ‘’ assorbe ‘’ energia sia positiva o negativa. Accendiamo delle candele bianche, mi raccomando non profumate. Accompagnate le candele con dell’incenso a base di palo santo, salvia o lavanda. Iniziate a fare fumigazioni per ogni stanza.

Quando bisogna svolgere questi rituali del solstizio d’Inverno?

Sensitivo Antheus:  Questi appena menzionati la mattina. Mentre gli altri che sto per menzionare dopo il tramonto. 

Dopo aver purificato l’ambiente.  Dobbiamo dedicarci a noi, alla nostra vita. Abbiamo bisogno : due foglietti di carta, penna nera, nastro dorato, candela bianca, un calderone.

Prima di svolgere il seguente rituale vi consiglio di farvi un bagno purificante. Magari accendete delle candele attorno. Prendete del sale grosso e strofinatelo in tutto il corpo.

Mentre vi lavate pensate che tutte le negatività, blocchi vanno via. 

Infine, asciugatevi con abiti bianchi composti da fibre naturali, non sintetiche o robe simili.

Sensitvo Antheus: Ritorniamo al rituali del solstizio d’inverno. Prendete un foglio scrivete tutto cio’ che volete eliminare ad esempio : io voglio eliminare il blocco finanziari, io voglio eliminare la rabbia o il rancore, io voglio eliminare l’insicurezza etc…Iniziate la frase con ‘’ io voglio ________). Scrivete decisi! Non scrivete frasi incerte o insicure del tipo ‘’ magari eliminassi la rabbia, spero di eliminare i miei blocchi’’. Sono due esempi ma  esistono migliaia di frasi per cui possiamo fare infiniti esempio. Prendendo in considerazione il termine spero, in realtà emana insicurezza. Mentre ‘’ io voglio’’ è una specie di comando. Non esistono speranze, io lo desidero realmente e ci credo fino in fondo.

Nell’altro biglietto scriviamo le cose che desideriamo, iniziamo la frase ‘’io voglio’’. Un esempio ‘’ io voglio un lavoro ben remunerato, io voglio una storia d’amore, io voglio fare un viaggio a Nizza’’. Siamo decisi e chiari quando chiediamo all’universo. Ad esempio se vogliamo una casa, specifichiamo come la vogliamo e dove. Scriviamo mentre la immaginiamo. Le cose che vorremmo che ci fossero, i dettagli etc..  Questa regola vale per tutti i desideri. Infine prendiamo il primo biglietto, lo arrotoliamo e lo chiudiamo con il nastro dorato. Gettiamo il seguente biglietto nel calderone. Il fuoco ha un effetto purificatore. 

Recitate: ‘’ O luna e sole. Luce che trionfa nei cieli. Vi chiedo di bruciare via tutto cio’ che mi blocca nella vita. Che non mi rende felice. Che queste fiamme trionfini. Mi liberano da tutto ciò che mi provochi sofferenza. Vi ringrazio universo. Duco Bonfine.’’

Mentre con l’altro biglietto, lo dobbiamo conservare per tutto l’anno. Spesso dobbiamo leggerlo.

Adesso che vi ho spiegato alcuni rituali da svolgere durante il solstizio d’inverno, tocca voi. 

Un abbraccio di luce dal Sensitivo Anhteus!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.