ROMA BOCCEA: PROSEGUIMENTO DELL’IMPEGNO NELLA BONIFICA DELL’AREA DA PARTE DEI MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY

Raccolti 7 sacchi di spazzatura e 83 bottiglie di vetro e plastica

Questo sabato 3 febbraio, i Ministri Volontari di Scientology hanno dedicato il loro sabato a migliorare la zona dell’incrocio tra via Boccea e Via della Maglianella. L’obiettivo era ottimizzare la viabilità degli autobus e rendere l’area più accogliente per gli utenti.

Durante l’operazione, diversi passanti hanno elogiato l’iniziativa, sottolineando l’apprezzamento per la presenza di individui devoti al bene comune.

Il portavoce Mario Caradonna ha evidenziato che i Volontari dei Ministri sono sempre pronti ad offrire il loro aiuto in ogni aspetto della vita delle persone.

Per illustrare ulteriormente questo impegno, nel pomeriggio si è tenuta un’Open House presso la sede della Chiesa di Scientology di Roma, situata in Via della Maglianella 365. Durante l’evento sono state presentate in dettaglio tutte le attività svolte dai Volontari dei Ministri nel mondo, in Italia e, in particolare, a Roma.

Il Programma dei Ministri Volontari (VM) è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, che scrisse nel libro “La Via della Felicità”: “L’idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che possa e debba aiutare a prendersene cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale. Ma al giorno d’oggi ciò che accade dall’altra parte del pianeta, anche se lontana, può influenzare ciò che accade a casa tua. ”.

Per chiunque voglia UNA CITTA’ PULITA , il prossimo appuntamento è SABATO 10 FEBBRAIO

Mario Caradonna

Cell 348-54.87.375

Ministri Volontari della Chiesa di Scientology

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.