ROMA METRO BATTISTINI : NUOVA BONIFICA DA PARTE DEI MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY

Raccolti 7 sacchi di spazzatura e 420 bottiglie di vetro

Sabato 9 dicembre, i Ministri Volontari (VM) si sono dati un nuovo appuntamento nell’area della Metro Battistini per un’iniziativa volta a riqualificare e ripulire le aree circostanti, concentrandosi soprattutto sulla fermata degli autobus e i marciapiedi adiacenti.

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY

Il risultato ottenuto dai VM è stato duplice: oltre a contribuire al miglioramento di un’area ad alto traffico, sono stati di esempio per la popolazione locale, ispirando i residenti a riconoscere il proprio potenziale impatto positivo sull’ambiente circostante, dimostrando che ognuno può fare la differenza per mantenere un ambiente più dignitoso.

Durante l’operazione di pulizia, una signora ha rivolto una richiesta di aiuto ai VM, per bonificare un’altra zona altamente degradata che lei conosceva. Questo episodio sottolinea l’influenza positiva e il ruolo attivo che i Ministri Volontari stanno assumendo nella comunità.

I Ministri Volontari di Scientology operano seguendo il motto: “Si può fare qualcosa”. Questo non è solo uno slogan, ma un principio guida che li spinge a prendere iniziative concrete per migliorare la qualità della vita e dell’ambiente che li circonda.

L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology e del programma dei Ministri Volontari scrisse: “Ovviamente, se si vuole trovare da ridire su qualcosa, ciò significa che si desidera fare qualcosa per porvi rimedio e che lo si farebbe se si potesse. Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, egli può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO e aiutare a civilizzare la società, a portare coscienza, gentilezza, amore e libertà dalla sofferenza instillando in essa fiducia, decenza, onestà e tolleranza.

Per chiunque voglia una città pulita, il prossimo appuntamento è SABATO 16 DICEMRE

Mario Caradonna

Cell 348-54.87.375

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.