Sacchetto attira soldi

Sacchetto attira soldi

Sacchetto attira soldi

In questo articolo parleremo di come realizzare il sacchetto attira soldi. Ecco le dritte del Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: In questo periodo di incertezza ho deciso di darvi delle dritte per realizzare il sacchetto attira soldi. Per realizzare il sacchetto attira soldi abbiamo bisogno di una candela verde (non profumata), un foglio di pergamena, penna nuova verde, un sacchettino verde, sale e cannella, laccetto color oro, una giada o un ‘avventurina. 

Sensitivo Letterius: Dobbiamo purificare i seguenti oggetti prima di realizzare il sacchetto attira soldi.  La purificazione puo’ essere svolta tramite genesa o mediante un vero e proprio rituale. Vi consiglio di leggere le mie interviste al riguardo i rituali di purificazione.

Sottolinea il Sensitivo Letterius: Adesso, dobbiamo semplicemente svolgere il rituale un giovedi di luna crescente. Prendiamo la candela e la dobbiamo ungere di olio d’oliva. Mi raccomando di iniziare dal basso verso l’alto. Nel mente, pensiamo a cosa vogliamo un esempio: un aumento di stipendio, un ‘entrata improvvisa, una vittoria al gioco etc…  Dopo di che tracciamo sulla candela il nostro nome e cognome con data di nascita. Dobbiamo usare un ago o uno spillo mai usato. Una volta  che abbiamo caricato la candela l’accendiamo fino al suo consumarmi. Nel momento in cui la candela si consuma, prendiamo la pergamena e scriviamo con il pennarello verde i nostri dati e i desideri. Di solito consiglio di scrivere ‘’ io voglio abbondanza finanziaria, fortuna, prosperità economica etc.. Mi raccomando di scrivere desideri usando l’affermazione mai negazione. L’universo percepisce cio’ che inviamo. Se scriviamo ‘’io non voglio problemi economici ‘’emaniamo energie opposte. Perchè emaniamo negatività. Mentre, sarebbe opportuno scrivere in maniera decisa,un esempio‘’ io voglio questo o quello’’. 

Sensitivo Letterius: Mettiamo dentro il sacchetto il bigliettino e la pietra che abbiamo scelto, aggiungiamo dei granelli di sale e la cannella. Infine, ci rivolgiamo alla luna dicendo’’ Luna crescente fai il  mio sacchetto mi porti abbondanza, fortuna e prosperità. Io ti ringrazio per il lavoro che farai. So che è gia’ fatto. Affido a te il mio sacchetto attira denaro.’’

Sensitivo Letterius: Va chiuso il sacchetto attira soldi con un nastro o laccio dorato. Si pone il sacchetto sul davanzale della finestra. Affinché i raggi lunari lo caricano. La mattina alle prime luci dell’alba va ripreso e conservato vicino a noi. Mi raccomando lontano dagli occhi indiscreti. Nessuno dovrà aprire il sacchetto e ne’ bisogna raccontarlo in giro. Vi ringrazio per l’attenzione a me dedicata. Vi ringrazio per l’affetto dimostrato. Un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.