Salute e benessere: serate a Parma al via con il cardiologo Gualerzi e la naturopata Strozzi

Serate salute e benessere al via il 25 novembre a Parma

Intervengono il cardiologo Massimo Gualerzi e la naturopata Silvia Strozzi

serata-salute-benessere-cardio-antica-cereria-parma-massimo-gualerzi-silvia-strozzi-francesca-caggiati

Parma, 21 novembre 2016 – Un’iniziativa dedicata alla salute e al benessere patrocinata dall’Azienda Ospedaliero Universitaria e dalla Provincia di Parma prende il via venerdì 25 novembre alle ore 20.00 all’Antica Cereria di b.go Tanzi,5 a Parma. In tutto sei serate a tema, in cui esperti tra medici specialisti e nutrizionisti verranno intervistati su tematiche diverse, durante una cena, con un menù creato appositamente in base al tema trattato.

Nella prima serata si parlerà di cuore, di stili di vita e corretta alimentazione con il cardiologo Massimo Gualerzi e la naturopata Silvia Strozzi, che saranno intervistati dalla giornalista Francesca Caggiati durante la cena: non solo dal punto di vista cardiovascolare, ma si parlerà di cronobiologia, di acqua, di super cibi, di stili di cottura, dei colori negli alimenti, solo per portare alcuni esempi.

Agli altri momenti di incontro conviviale già fissati in calendario – che sarà presentato ad inizio serata – saranno invitati a partecipare sempre medici specialisti e nutrizionisti e gli argomenti spazieranno dalle intolleranze alimentari ai problemi legati alla pelle.

Per partecipare alla serata del 25 novembre è richiesta la prenotazione al numero 0521 207387. Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sulla pagina Fb Parma Da Vivere Serata Salute & Benessere: il cuore e i corretti stili di vita” oppure scrivendo a parmadavivere@gmail.com.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.