Scopri la Collezione Collant Donna Carezza by Elly, scegli la qualità assoluta del marchio Carezza

Da oltre 50 anni, il Calzificio Elly di Busto Arsizio offre una vasta gamma di prodotti firmati Carezza, l’esclusivo marchio sinonimo di bellezza, benessere e qualità noto in tutto il mondo. Scopri calze e collant a compressione graduata per Lei e lo speciale gambaletto a compressione graduata per Lui!

La qualità del marchio Carezza di Elly rappresenta l’eccellenza del Made in Italy nel mondo.
Il calzificio di Busto Arsizio da oltre 50 anni produce calze e collant a compressione graduata, leggings, gambaletti e molti altri modelli dedicati a Lei e a Lui.

Gambaletto compressione graduata uomo

I benefici di calze e collant a compressione graduata

I collant e le calze a compressione graduata sono ideali per alleviare la sensazione di pesantezza delle gambe affaticate a fine giornata, adatte a chi lavora o è impegnato tutto il giorno.
La particolare filatura dalla struttura elicoidale, composta da pregiati materiali, garantisce un sostegno offrendo un massaggio benefico graduale dalla caviglia fino alla coscia.
I collant, le calze e i gambaletti a compressione graduata di Elly sono discreti, eleganti e disponibili in 3 denarature. 40 denari per chi ha problemi di stanchezza o inestetismi, 70 denari per chi presenta lievi disturbi circolatori e 140 denari per chi manifesta problemi circolatori in modo più evidente.
La collezione di calze e collant Carezza, oltre a garantire un effetto benefico, è sempre al passo con i tempi per seguire le tendenze della moda: gli articoli sono disponibili in un’ampia gamma di colori e modelli, perfetti per dare un tocco di stile al proprio look.

Elly, benessere per lui e per lei. Scopri il gambaletto a compressione graduata uomo

Con Elly anche l’uomo può trovare il prodotto giusto!
Il calzificio propone infatti le linee Lui&Lei, Active Effect e Active Effect Sport, pensate per l’uomo che svolge una vita dinamica, che viaggia, che trascorre molto tempo in piedi o seduto e per gli sportivi. I gambaletti della linea Lui&Lei, adatti sia per l’uomo che per la donna, svolgono una delicata azione riposante per tutta la giornata. L’azione riposante massaggiante del gambaletto a compressione graduata uomo della linea Active Effect stimola la circolazione delle gambe prevenendo gonfiori e stanchezza.
I gambaletti unisex Active Effect Sport, invece, sono indicati per gli sportivi, in quanto grazie alla compressione graduata favoriscono il ritorno del sangue venoso, migliorando l’ossigenazione e ritardando dolori, crampi e stanchezza.
Scopri le linee uomo e donna di Elly, moda e benessere tutti i giorni, tutto il giorno.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.