Seggiolino auto, anti-abbandono e altri casi di dispositivi di sicurezza per bambini

I seggiolini auto e i dispositivi anti-abbandono mantengono i bambini in auto, il che salva la vita.

Non è un crimine lasciare un neonato, un bambino o un ragazzo incustodito nel vostro veicolo finché siete in vista. È un crimine, tuttavia, per chiunque lasciare un bambino sotto l’età di 10 anni incustodito nel loro veicolo per qualsiasi motivo più. Per fortuna ci sono aziende che stanno aiutando i genitori a proteggere e tenere d’occhio i loro bambini nei loro veicoli durante le calde giornate estive o le fredde notti invernali.

Poiché il numero di bambini abbandonati aumenta ogni anno e la proporzione di bambine abbandonate è significativamente più alta di quella dei bambini, non è sorprendente vedere una tendenza crescente nella ricerca sul legame madre-neonato. I seggiolini auto continuano ad essere strumenti preziosi che sono stati utilizzati per favorire e mantenere il legame madre-neonato tra le madri single, nonché nei casi in cui il legame madre-neonato è stato interrotto dopo il parto.

La guida definitiva ai seggiolini auto, ai dispositivi anti-abbandono e ai sedili posteriori

I bambini sotto i 16 anni rappresentano quasi il 10% delle vittime di incidenti automobilistici. Le famiglie di questi bambini sono spesso lasciate con ricordi, foto e pochi effetti personali. Si stima che ci sono più di 15.000 morti all’anno legate al fatto che i giovani vengono lasciati in macchina da soli. Prendere ulteriori precauzioni potrebbe potenzialmente evitare che questo accada.

Ma perché dovreste abbandonare la vostra auto? Forse avete una gomma a terra e state aspettando che qualcuno vi dia una spinta. Forse non puoi uscire dalla tua auto perché la porta è danneggiata. O forse la batteria è morta. Qualunque sia la ragione, non vale la pena rischiare di lasciare semplicemente l’auto sul posto. La posta in gioco è troppo alta. Le forze dell’ordine sono state costrette a intensificare le pattuglie alla ricerca di automobilisti bloccati, e rimuoveranno qualsiasi veicolo che sia stato abbandonato su un’autostrada o una rampa di uscita, anche se sta bloccando il traffico.

Il segnale di sicurezza Baby On Board, progettato per i finestrini e gli specchietti dell’auto, è un simbolo iconico dei pericoli di lasciare il tuo bambino in un veicolo.

Dopo aver installato il vostro nuovo seggiolino sul sedile posteriore, non dimenticate di installare il suo hardware anti-abbandono – non solo assicura il vostro bambino mentre lui o lei è legato al seggiolino, ma scoraggia anche l’uso di quel seggiolino da parte di altri.

Miglior seggiolino auto per neonati e bambini piccoli

Per assicurarsi che il vostro bambino sia sicuro e protetto in un veicolo a motore, è necessario acquistare un seggiolino auto. Quando si acquista un seggiolino, ci sono diversi fattori da considerare. Dovete anche essere consapevoli dei sistemi anti-abbandono.

I seggiolini auto sono disponibili in molti stili e tipi diversi. Ci sono seggiolini rivolti all’indietro, all’anteriore e seggiolini di rialzo, tra gli altri. Il fattore più importante per qualsiasi seggiolino è la sicurezza, perché l’aumento del rischio di lesioni o di morte aumenta drammaticamente quando un bambino viene lasciato non assicurato sul sedile posteriore di un veicolo in movimento.

Ci sono alcune precauzioni da prendere quando si acquista un seggiolino per il vostro bambino. Queste possono aiutare a garantire che il vostro bambino rimanga al sicuro mentre viaggia sul sedile posteriore del vostro veicolo.

Quando compri un seggiolino per auto, non stai comprando un seggiolino qualsiasi: stai investendo nella sicurezza di tuo figlio. Ecco perché è importante assicurarsi di ottenere il miglior seggiolino per il vostro bambino.

Quando si acquista un seggiolino per auto, ci sono tre fattori principali da considerare:

Peso del seggiolino. Se il tuo bambino non è ancora abbastanza grande per sedersi nel seggiolino, dovresti cercare un seggiolino per bambini più grandi, perché di solito crescono prima di potersi sedere da soli. Una volta che il bambino è seduto, il peso del seggiolino è meno importante – anche se alcuni modelli più pesanti offrono una protezione migliore di altri.

Tipo di seggiolino. Ci sono tre tipi principali di seggiolini: convertibile, booster e forward-facing/backless. I primi due si adattano a diverse età, mentre i seggiolini senza schienale rimangono di una sola misura.

I seggiolini per bambini sono più costosi di altri tipi di seggiolini e hanno un margine di errore più alto; sono pensati per bambini che pesano tra le 5 e le 18 libbre e che possono ancora usare un marsupio o un inserto per bambini rivolto all’indietro.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.