Serenissima Ristorazione con Mario Putin annunciano la vittoria del bando di gara per l’Azienda Ospedaliera di Pavia

Recentemente Serenissima Ristorazione, società guidata dal presidente Mario Putin, si è aggiudicata il bando di gara dedicato alla gestione e all’organizzazione del servizio di ristorazione per l’Azienda Ospedaliera di Pavia.

Serenissima Ristorazione

Mario Putin in merito all’importante vittoria da parte di Serenissima Ristorazione

In riferimento a questa importante attività, Mario Putin – Presidente del Gruppo Serenissima Ristorazione Spa – evidenzia come ogni anno saranno serviti all’interno dell’Asst di Pavia oltre 380 mila pasti suddivisi in sei strutture differenti, e che, grazie all’impiego della tecnologia Cook & Chill, saranno caratterizzati dai più elevati standard di sicurezza igienico-sanitario. Impiegata già da tempo da Serenissima Ristorazione, questa tecnologia è in grado di controllare il corretto mantenimento delle temperature degli alimenti all’interno di ogni fase produttiva e di conservazione, cosi da conservare le adeguate caratteristiche organolettiche degli alimenti. Oltre a questi importanti elementi, Mario Putin evidenzia come l’impiego di tale tecnica potrà garantire una programmazione della distribuzione secondo le specifiche esigenze delle diverse strutture coinvolte, nonché una differenziazione più ampia delle diete proposte.

Serenissima Ristorazione e la tecnica del Cook & Chill

Mario Putin con la società Serenissima Ristorazione ha deciso di adottare la tecnica di produzione dei pasti in legame freddo, denominata Cook & Chill, con l’obiettivo di fornire pasti sempre più sicuri sotto il profilo igienico-sanitario, senza in alcun modo intaccare il buon livello qualitativo e la differenziazione dell’offerta. L’impiego di tale tecnica prevede il rispetto di severi parametri e l’attuazione di importanti linee guida. Diffuso da diversi anni nel settore della ristorazione commerciale e collettiva in ambito globale, il C&C è organizzato mediante sistemi modulati, che prevedono una differenziazione tra le fasi di produzione, conservazione e distribuzione. Questo approccio strutturato in più fasi garantisce non solo una migliore produzione di pasti secondo il punto di vista nutrizionale e microbiologico, ma anche un miglioramento sensibile dal punto di vista organizzativo.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.