I servizi di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., società all’avanguardia nei servizi ambientali

Servizi dedicati all’igiene urbana e pubblica da più di 50 anni, fanno di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. un’azienda all’avanguardia nel settore ambientale.

Impresa Sangalli - Servizi ambientali

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., al servizio dell’abiente e del cittadino da oltre 50 anni

La storia di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. ha inizio più di un cinquantennio fa, quando inizia a proporre i propri servizi di igiene ambientale nella città di Monza. Oggi, con oltre mille dipendenti e ottocento mezzi, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. ha esteso l’attività a cinque regioni italiane, arrivando a rispondere alle esigenze di più di un milione di persone dal nord al sud Italia: Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Lazio, Marche e Puglia. Grazie al costante aggiornamento e rinnovamento delle tecnologie utilizzate, l’azienda punta a fornire dei servizi sempre all’avanguardia e in grado di soddisfare le reali esigenze di enti pubblici e privati. Caratteristiche che rendono Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. società leader nel settore, in un percorso continuo di evoluzione dei servizi su due strade parallele, rispettosa infatti sia degli standard richiesti dai diversi organi pubblici di regolamentazione, sia della salvaguardia ambientale. Grazie al mantenimento dei propri standard qualitativi, l’azienda è stata insignita di prestigiose certificazioni che ne hanno riconosciuto sia l’esperienza che la professionalità.

Una panoramica sui servizi di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Avvalendosi della serietà, professionalità e preparazione dei propri collaboratori, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. opera in numerosi ambiti del settore ambientale e propone diversi servizi, come smaltimento dei rifiuti, bonifiche e spurghi, sia industriali che civili. Il personale tecnico è altamente qualificato e in grado di rispondere alle diverse esigenze del cliente, pubblico e privato. Nell’ambito dei rifiuti, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. assicura la copertura dell’intero ciclo di smaltimento, tra cui raccolta (anche differenziata), trasporto e smaltimento finale. L’azienda può operare interventi di bonifica e di recupero sia di corsi d’acqua e terreni sia di depositi non conformi e aree industriali in disuso. Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. offre una qualità del servizio che si focalizza sul benessere della popolazione attraverso un’analisi approfondita degli aspetti territoriali, ambientali, urbani e geografici.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.