Si sta avvicinando il Natale…. all’insegna della condivisione e beneficenza

Speciale Concerto in Villa “Aspettando il Natale”
Ed ecco che si sta avvicinando la giornata molto attesa per il concerto dal titolo “Aspettando di Natale” che si terrà domenica 22 dicembre alle 16.30 a Villa Lanza a Padova. L’evento, organizzato dai volontari La via della felicità, sarà un momento di condivisione e beneficenza che prevede la consegna delle borse famiglia alle diverse associazioni e autorità presenti che, come ogni anno ci penseranno a farle avere a chi ne ha più bisogno.
Sarà anche un momento importante per dare riconoscimento ai volontari impegnati costantemente nell’aiutare la comunità, seguito da bellissima musica, con artisti che per l’occasione si esibiranno in un concerto live per donare al pubblico quel tocco di estetica ed emozione che riscalderà i cuori dei presenti, lasciando come ogni anno un ricordo importante del concerto natalizio.
Ed ecco chi sono gli artisti: al Pianoforte il Maestro Andrea La Rosa, alla tromba Sean Lucarello che, nonostante la giovane età ha collaborato con musicisti quali Fabrizio Bosso, Mauro Ottolini, Alex Sipiagin e altri. Le voci sono di Chiara Carrino Chiara Carrino, dotata di una potente voce black che sorprende sempre il pubblico che l’ascolta e il soprano Cristina Santi.
Per il pubblico saranno anche disponibili copie gratuite dell’opuscolo La via della felicità di L. Ron Hubbard, guida al buon senso a cui i volontari si ispirano da anni per la realizzazione dell’evento di beneficenza.
Dalle 15.30 apertura porte con dolci natalizi, alle 16.30 inizio dell’evento e Concerto “Aspettando il Natale”
Ingresso libero
Villa Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova, via Pontevigodarzere, 10. Per informazioni 049 8756317 o 393 3332499 padova.laviadellafelicita@gmail.com.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.