sito valchian.com utensili,attrezzi,elettro-meccanica

Valchian SRL Unipersonale nasce nel 1970.
Anno dopo anno, grazie alla qualità dei suoi prodotti e alla professionalità del suo staff, si afferma come un’importante realtà nell’ambito del commercio elettronico e della ricambistica.

OGGI Valchian. E’ ORGOGLIOSA DI RAPPRESENTARE UN VALIDO PUNTO DI RIFERIMENTO PER:

• RIVENDITORE AUTORIZZATO DEI MARCHI LEADER PER PRODOTTI ELETTROMECCANICI
….IN AGGIORNAMENTO

• IL PRIVATO
che trova a sua disposizione materiale per hobbistica, applicazioni amatoriali, utensileria, strumentazione, sistemi di antifurto per l’abitazione ed ogni articolo in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.

• LE PICCOLE-MEDIE IMPRESE
che possono contare su disponibilità di magazzino, ricerche personalizzate di materiale elettronico e gestione dello stesso, nel caso in cui un ordine si ripeta nel tempo con le medesime modalità.

VALCHIAN partecipa a numerosi eventi dedicati all’elettronica ( Fiere dell’Elettronica nelle quali porta a conoscenza diretta il cliente, con il vantaggio di far conoscere direttamente il suo personale specializzato. ( Elenco fiere in cui partecipa Valchian )

Nel settore della ricambistica e strumentazione elettronica/meccanica è rivenditore autorizzato di ricambi originali dei maggiori gruppi presenti sul mercato, quali: …in aggiornamento

Come punto vendita per Sistemi Satellitari VALCHIAN segue la sua Clientela con disponibilità, cortesia e professionalità, consigliando sempre la formula più vantaggiosa del momento, e comunque la più idonea all’esigenza del Cliente.

Oltre che sulla vasta gamma di servizi, la struttura aziendale di VALCHIAN si basa su valori fondamentali, quali la serietà e l’affidabilità, perché la fiducia e la soddisfazione del Cliente sono obiettivi irrinunciabili.

Se ancora non ci conosci, Ti abbiamo dunque mostrato alcuni vantaggiosi motivi per interessarti a noi.

Se già hai avuto modo di conoscerci, i motivi per tornare a visitarci saranno ancora più numerosi.

Ti aspettiamo presto nella nostra sede.
Intanto, prova a visitare il nostro sito valchian.com
BUONA NAVIGAZIONE!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.