Sollevatore Beta 3030/2T: ottima manovrabilità per ogni tipo di pavimentazione

Stabilità, maneggevolezza, resistenza, ovvero tre semplici aggettivi per descrivere il nuovo prodotto che Tecnopuglia.it, leader in Italia nella vendita macchine per officina online, andrà a presentarci nel dettaglio: BETA 3030/2T, il sollevatore idraulico ribassato a 6 ruote ideale per qualsiasi officina meccanica.

Prodotto da Beta, una garanzia mondiale nel campo della produzione di utensili di lavoro professionali, questo strumento consente di operare su ogni tipo di pavimentazione in virtù di un’ottima manovrabilità ed un’eccellente stabilità. Tutto questo grazie a caratteristiche tecniche in grado di assicurare un elevato livello di funzionalità.

Anzitutto l’altezza del piattello, che parte da un minimo di 85 mm fino a un massimo di 520 mm, per una lunghezza di 860 mm e una larghezza di 400 mm. L’agilità di questo cric idraulico, inoltre, è data dalla dotazione di doppie ruote anteriori basculanti in materiale plastico (PTFE) e da un pedale che consente un rapido avvicinamento. C’è da stupirsi anche quando si parla di resistenza: la sua portata massima è infatti di 2 tonnellate.

Insomma, con appena 43 Kg di peso il sollevatore BETA 3030/2T è indubbiamente il top anche quando si è costretti a lavorare su pavimentazioni sconnesse e regolari. Ma le peculiarità tecniche di questo prodotto non saranno le uniche a sorprenderti, perché interessante è anche il prezzo con il quale Tecnopuglia.it lo propone ai suoi visitatori. Visita la pagina del sito e vieni a scoprirlo!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.