STARDUST CAMPIONESSE MONDIALI AERIAL ART

Un risultato prestigioso, che riconferma per il secondo anno consecutivo le STARDUST CAMPIONESSE DEL MONDO nelle discipline aeree artistiche.

STARDUST CAMPIONESSE MONDIALI
L’Oro nella competizione Mondiale World Pole and Aerial by U.N.A (United Nations Aerials) appena conclusa presso il Paladozza di Bologna, vede protagoniste Marta Plozzer, Giulia Greco, Elisa Alberghini, Lucrezia Ottoboni, Rebecca Contato e Martina Basile.

Si sono contraddistinte con una routine di gara impeccabile che tocca la perfezione.


Una vittoria fatta di sacrifici e tanta passione, quella delle atlete e artiste torinesi della compagnia STARDUST che con le loro evoluzioni hanno conquistato il mondo della danza aerea e di molti palchi nazionali e internazionali.

Basta osservarle all’opera in campo gara per capire, non solo la grande preparazione fisica, tecnica e coreografica che c’è dietro ad ogni loro esibizione, ma anche la perfetta sintonia che si è creata tra sei atlete che portano in scena la loro arte.

CAMPIONESSE MONDIALI AERIAL ART
Hanno volato come angeli in una danza aerea che ha commosso il pubblico presente.

Armonia del movimento e alto livello tecnico hanno portato le atlete azzurre in vetta alla classifica con una performance d’eccellenza nel settore agonistico delle discipline aeree.

Il risultato di uno sport che unisce disciplina e artisticità, impone dedizione e sacrificio, passione e costanza, anima e cuore e le STARDUST hanno dato prova di come tutto questo si possa realizzare con il loro talento.

PODIO MONDIALE STARDUST
Un podio più che meritato che ha rappresentato un connubio perfetto di eleganza, armonia e tecnica.

Conquistano la medaglia d’Oro come Campionesse Assolute con il miglior punteggio di tutta la competizione.


Sono le Stardust CAMPIONESSE DEL MONDO

Le atlete che vincono i mondiali Artistic Aerial Sport , hanno rappresentato la Nazionale Azzurra portando alta la bandiera Italiana della ginnastica acrobatica nella categoria Gruppi, specialità Mixed Aerial Art.

MARTA PLOZZER , GIULIA GRECO, ELISA ALBERGHINI, LUCREZIA OTTOBONI, REBECCA CONTATO, MARTINA BASILE
Le Atlete , sono inoltre Artiste della compagnia di spettacolo Stardust.

La nota agenzia Stardust opera nel settore nazionale ed internazionale ed è conosciuta come il “Cirque du Soleil” italiano.

Vanta numerosi riconoscimenti nel settore dello spettacolo tra cui la qualifica di Miglior Agenzia di Animazione e Intrattenimento d’Italia ai Dance Music Awards.

Link: https://www.show-stardust.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.