
Un Ep tutto da ascoltare.
Tra gli album più grintosi ed energici del momento, emerge quello di Testitosti, coraggioso cantante ricco di determinazione e con la positività che gli scorre tra le vene.
I suoi messaggi diretti sono frutto di pensieri e storie autobiografiche, decisamente adatti ad un pubblico giovanile e a chiunque piaccia sperimentare stimoli nuovi. La cosiddetta “follia artistica“ che ha motivato Testitosti, è data oltre che dalla sua esperienza musicale sia in ambito nazionale che estero, anche dalla sua creatività ed il suo sprint.
Tutto ciò ha dato origine a questi caratteristici brani, arricchiti anche dalla presenza del beatbox (realizzato dall’artista stesso.)
Con un pizzico di sarcasmo, insieme a tanta sincerità e simpatia, Claudio canta dei problemi e senza usare un tono negativo ma trasmettendo la grinta per affrontarli.
Tutta questa creatività è opera di questo professionista che ama la musica e ama i giovani; per questo cerca un modo per accomunarli.
Fin da piccolo Testitosti amava la potenza di strumenti come la batteria ed ora cerca di trasmettere la stessa potenza con i suoi brani ricchi di groove alternati e riff di chitarra.
Forza, energia, ritmo… questo è Testitosti.