Traslocare nei Paesi Bassi

L’Olanda è sempre più la meta preferita di quanti decidono di lasciare l’Italia per andare a cercare lavoro all’estero. Questo paese è infatti un importante polo produttivo dell’Europa del Nord e non a caso Amsterdam è la città che vanta uno degli aeroporti più grandi d’Europa, mentre Rotterdam vanta Il porto più grande d’Europa. Nel caso di trasloco dall’Italia verso l’Olanda nasce chiaramente l’esigenza di trasportare in questo bellissimo paese tutti i propri beni, così da poter continuare la propria vita nella nuova abitazione mantenendo le proprie abitudini e avendo a portata di mano sempre i propri oggetti più cari.

Ma come funziona esattamente il traslocare nei Paesi Bassi? Con Roberto Pennacchia Traslochi, traslocare dall’Italia verso l’Olanda è molto semplice: il team si recherà direttamente a casa tua prima di iniziare il lavoro per effettuare un sopralluogo e decidere quali siano i mezzi più adatti da impiegare per questo servizio, anche in base alle condizioni del luogo. In un secondo tempo il personale verrà direttamente a casa tua e si occuperà di imballare in maniera professionale tutti i tuoi beni smontando gli arredi e caricandoli all’interno degli appositi automezzi, anche servendosi di autoscale elevatrici sulla base del piano in cui l’appartamento si trova. Giunto a destinazione, il team si occuperà di disimballare ogni pezzo e rimontarlo collocandolo dove tu deciderai all’interno del nuovo appartamento, così la consegnarti una casa già pronta da abitare.

Qualora il nuovo appartamento non dovesse essere immediatamente disponibile sarà possibile usufruire del servizio deposito per tenere la merce al sicuro all’interno di uno spazio ampio abbastanza da contenere il tutto ma soprattutto custodito. Nel caso in cui tu non abbia particolare fretta puoi anche optare per il groupage e risparmiare, ovvero il raggruppare all’interno dello stesso automezzo beni di diversi clienti che viaggiano tutti verso la stessa destinazione o comunque in quella direzione. In questa maniera i costi del viaggio non andrebbero a gravare su un singolo cliente, ma sarebbero suddivisi tra tutti i partecipanti. Per richiedere un preventivo è sufficiente chiamare in sede al recapito telefonico 028355096 oppure utilizzare l’apposito form, così da ricevere velocemente un preventivo personalizzato. Le recensioni dei clienti che hanno già usufruito del servizio testimoniano la sua qualità, così come la professionalità degli operatori che si occupano fisicamente di effettuare i traslochi.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.