Un particolare riconoscimento al volontariato!

Anche in questo periodo di pandemia i volontari hanno fatto la differenza

Anche in questo periodo di pandemia, i volontari hanno fatto la differenza nella comunità, con azioni che hanno fornito ai cittadini quel supporto indispensabile alla sopravvivenza.

Più di 100 milioni di europei sono impegnati in attività di volontariato, vivono la solidarietà e attraverso ciò fanno la differenza nella nostra società. I volontari rispecchiano la diversità dell’Europa sociale, poiché sono coinvolte persone di tutte le età, donne e uomini, occupati e disoccupati, persone aventi diversi background etnici e appartenenti a diversi gruppi religiosi e, infine, cittadini di tutte le nazionalità.

Ciò che si vuole sensibilizzare è il valore e l’importanza del volontariato come espressione di partecipazione civile, esempio di scambio tra le persone che contribuisce a risolvere problematiche di interesse comune a tutti gli stati membri e ad uno sviluppo societario armonico e alla coesione economica.

Tra i tantissimi gruppi di volontari impegnati quotidianamente, nel prendersi cura delle comunità, c’erano anche i Ministri Volontari addestrati su principi e tecniche di base tratte della filosofia religiosa di Scientology e dalle opere del suo fondatore L Ron Hubbard.

19 soluzioni per rendere la vita più felice ed appagante a disposizione al sito: www.volunteerministers.org

In questi ultimi giorni i Ministri Volontari in tutto il mondo, hanno distribuito a negozianti, attività commerciali, enti e autorità opuscoli dal titolo Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Una guida pratica per seguire una corretta prevenzione.
A Padova è possibile richiedere il loro aiuto al 393 3332499 o al sito www.scientology-padova.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.