Un’azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l’esattezza alla città di Sepale

Un’azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l’esattezza alla città di Sepale, quella offerta, grazie all’impegno del volontario delle Nazioni Unite, Luca Sampaolo.

Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un’anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all’informazione e all’istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasciatori Non-Governativi di molti paesi nel Mondo. Ad oggi sono ben 40 i diplomatici non governativi che s’impegnano a promuovere i Diritti Umani nei paesi come L’Africa; l’India, e addirittura lo Yemen.
Il kit intitolato ‘Gioventù per i Diritti Umani’ è composto da una Guida all’Insegnante, un Documentario DVD, dei libretti informativi e locandine da appendere alle pareti. È stato così raggiunto l’Arcivescovo della città di Sepale, che ha inviato un piacevole scatto fotografico per l’apprezzamento nei confronti del bel dono.
I Diritti Umani che vedono nell’ONU il principale organo rappresentativo e di sostegno, sottolineano l’importanza di raggiungere i 17 obbiettivi di sviluppo sostenibile entro il 2030 proprio a sostegno dei Diritti Umani; il quale proprio il 4 goals è dedicato all’Educazione e Istruzione.
Auguriamo così anche alla città di Sepale, di poter conoscere sempre più a fondo i Diritti Umani affinché possano migliorare le proprie condizioni di vita!
“I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico.” L. Ron Hubbard

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.