Vela e Valori: La via della felicità veleggia sulle coste del Conero

Veleggiare …all’insegna del ripristino del buon senso per vivere al meglio la propria vita. Il perfetto connubio tra il mondo della vela e i valori sociali promossi attivamente dall’associazione  no profit Labolina con la campagna La via della felicità-

Ed ecco cosa motiva tale iniziativa, direttamente dalle parole dal presidente  Lino Scerbo:  “La mia associazione si occupa di infondere l’amore per il mare e la Vela. Lo realizziamo attraverso la didattica per bambini e adulti e veleggiate didattiche.  Vivendo costantemente a diretto contatto con tanta gente, siamo consapevoli delle difficoltà che assillano la vita di molte persone e per questo ci teniamo a trasmettere sia la passione per la vela e il mare, sia una maggiore consapevolezza verso alcune tematiche sociali che affliggono la società. Lo facciamo aderendo con passione a diverse campagne di sensibilizzazione, come abbiamo già fatto per combattere la violenza sulle donne e la cultura della droga.

Grazie alla brillante idea e al suggerimento di una persona a me molto cara, sostenitrice della guida al buon senso La via della felicità, stiamo aderendo a questa importantissima campagna internazionale per infondere quei valori, che distinguono il buon vivere rispetto a ciò che ci porta verso l’infelicità, e al degrado personale e sociale.

Per questo abbiamo deciso di realizzare questo connubio, consegnando i DVD e gli audiolibri La via della felicità agli ospiti che effettuano con noi delle veleggiate didattiche nella riviera del Conero. A fine giornata infatti offriamo loro, quale omaggio il cofanetto DVD spiegando loro che questo dono serve a sensibilizzarli sui precetti dei buoni comportamenti per vivere una vita felice, così come scritto dal noto umanitario L. Ron Hubbard, autore dell’opera stessa.

I nostri ospiti accettano volentieri questo dono e si dimostrano ben convinti di approfondire tale argomento. -conclude Lino – Credo davvero che il connubio Vela e Valori sia azzeccato visto che nella didattica che facciamo non vi è solo formazione velica ma anche formazione umana.

I materiali sono disponibili anche al sito www.laviadellafelicita.org

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.