Il video di “Te quiero mucho” di Ondanotte.

Arriva l’ estate e arrivano le scommesse su quale sarà il “Tormentone 2017”: chi l’ ha ascoltata punta molto su “Te quiero mucho” (A. De Paoli-L.Mosello), un brano dance in spagnolo interpretato da Ondanotte.
Ondanotte”, (al secolo Claudia Rustichelli) è una cantante nota anche per essere il volto di una importante emittente a livello nazionale.
La sua attività di valida conduttrice richiama senza dubbio il ruolo della giovane Donna disinvolta, elegante ed intelligente che, pur mantenendo la propria femminilita’, impone al proprio “lui” le proprie condizioni.

Te quiero mucho”.
Sebbene il motivo sia molto leggero, frizzante e giovane, la tematica del brano, se si legge attentamente tra le righe, tratta del ruolo della Donna nei giorni nostri: si puo’ essere dolce, sensuale, disponibili ma solo se si è consenzienti. Questa è una forma di rispetto per il genere femminile e per il sentimento che fa di “
Te quiero mucho” un messaggio socialmente positivo e nel contempo molto piacevole.

E’ stato pubblicato in questi giorni il video con riprese effettuate tra Napoli e Roma, che vede svilupparsi una storia d’ amore dove l’ attrice principale, contaminata da un’ inutile gelosia, finisce per tranquillizzarsi continuando ad amare il suo “lui” senza mezzi termini.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.