TessitoreRicevimenti.it firma il matrimonio a Roma a tema Caramelle (Villa Marta, villa ricevimenti Roma)

Avete mai pensato di celebrare il vostro Matrimonio a tema Caramelle? Un tema gustoso e particolare che lascerà ai vostri ospiti lo stupore negli occhi!

Villa Marta grazie al suo staff curerà ogni dettaglio affinché tutto possa essere perfetto…..

Aperitivo ad Isole svolto nel favoloso giardino, con tavoli e sedute per tutti gli invitati….Il Tableau appeso ai rami dell’albero della Magnolia farà da sfondo alla parte iniziale del vostro Matrimonio….Un tableau che rispetti il tema dovrà obbligatoriamente avere tante caramelle e lecca lecca giganti con abbinati i nomi dei tavoli da voi scelti! Bordo piscina allestito con tavoli tondi dalle 8 alle 12 persone, tovagliato del colore che preferite…. Se dobbiamo ricordare il tema scelto direi che un bel rosa cipria non ce lo toglie nessuno!

Come segnaposto una caramella zuccherosa di gusto differente per ogni invitato e per il tavolo bimbi…. Chupa Chupa ovviamente!

Tutti nel salone principale per godersi la serata ballando assieme al Dj di Villa Marta, nel mentre il Videomaker immortalerà ogni attimo e il Fotografo non perderà di certo gli istanti più significativi della serata.

Nel salone non mancherà lo spazio dedicato alla regina del tema scelto…. La Caramellata, alzatine, scatole colorate, brillantini, spiedini di Marshmallow, Smarties, Caramelle zuccherose e tanto tanto altro…. Sono certa che sarà un angolo sfizioso e bello da vedere, perfetto anche per lasciare un dolce ricordo della giornata….

Ma prima di lasciarci non dimenticate che manca il momento che si aspetta di più ad ogni evento….La torta!!!

Per il taglio torta non potete non sfruttare il Giardino Incantato che con tante luci sembrerà di stare sotto le stelle!

Per rifinire il tutto direi che un lancio dei Palloncini a Led a forma di caramelle è quello che ci vuole!

Per qualsiasi altra informazione non esitate nel contattare i seguenti numeri. Il Sig. Giuseppe Tessitore e il suo staff saranno più che felici di rispondere a tutte le vostre domande e curiosità!

Villa Marta Tessitore – Villa Ricevimenti & Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel. Ufficio: 06 50 93 45 14
Tel Ufficio Cell: 351 84 25 294
Tel. Sig. Tessitore: 338 68 42 903
http://www.tessitorericevimenti.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.