TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio con tema ricevimenti personalizzato a Villa Marta a Roma

Scegli una persona che ti guardi come se fosse una magia.
(Frida Kahlo)

Tante le proposte per un matrimonio a Roma da ricordare ideate dalla firma romana dell’organizzazione matrimoni: Tessitore Ricevimenti.

L’azienda guidata dal titolare Giuseppe Tessitore vanta una pluridecennale esperienza nel campo del catering e della ristorazione da cerimonia e successivamente si è sempre più estesa nella direzione di ricevimenti a tema completamente personalizzati.

Alla base della ricetta vi è la consapevolezza che ciascuna cerimonia è dedicata a personalità differenti che meritano nel giorno speciale di essere interpretati nella loro unicità. Un po come accade per l’abito da sposa, tantissime soluzioni che vanno nella direzione della personalità unica di ogni donna.

Da tanti anni Tessitore Ricevimenti gestisce matrimoni in loco presso Villa Marta a Roma, una singolare location in grado di ospitare 250 persone sedute nella sola parte coperta e climatizzata, situata in zona Acilia / Casal Palocco in Via Tommaso Traetta 141, a pochi passi dalla Cristoforo Colombo, facile da raggiungere sia da Roma che da Lido di Ostia dal momento che si trova esattamente a metà strada.

Luogo isolato e poetico immerso in una tenuta con enormi alberi secolari di 20000 metri quadri, dotato di piscina con giochi d’acqua e fontane pirotecniche.

Il punto di forza di Tessitore Ricevimenti è sempre stato il cibo, offerto con soluzioni uniche e personalizzate in grado di allontanarsi dai soliti menù nuziali e puntare a soluzioni originali che restino nella memoria degli invitati.

Negli ultimi anni l’arte della personalizzazione ha infine coinvolto proprio l’allestimento dell’intero ricevimento, e dato il successo riscontrato, si è registrata una sempre maggiore esperienza nei temi da allestire: magia, supereroi, strumenti musicali, salsa cubana, pasqua, incanto di luci, diamanti, Tim Burton, musical, wild, la bella e la bestia, carnevale, divismo, frozen, epico, circo, oscar, formula 1 e tanti altri.

Oltre ad un allestimento personalizzato dei ricevimenti di matrimonio l’offerta si completa con tante opzioni di intrattenimento che possono essere complementari: dal classico DJ set a spettacoli circensi/teatrali, giocolieri, trampolieri, caricaturista, giochi d’acqua in piscina e spettacoli pirotecnici.

Villa Marta a Roma è un luogo che resta nella memoria dei partecipanti la cerimonia e che spesso viene riscelta in occasioni successive per festeggiare altri momenti preziosi della vita quali compleanni, anniversari, lauree, 18° compleanno e tanti altri..

Lo staff di Villa Marta è lieto di accogliere i propri ospiti in loco in Via Tommaso Traetta 141 e progettare insieme l’evento personalizzato da ricordare.

Anche per l’anno 2023 Villa Marta a Roma ha vinto il Weddind Awards in qualità di azienda tra le più raccomandate e con le migliori valutazioni delle coppie con punteggio massimo di 5 stelle.

Villa Marta Roma – Villa Ricevimenti & Matrimonio Roma
Tel. Sig. Tessitore: 3386842903

http://www.tessitorericevimenti.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.