Crea sito

News

Viserba: far conoscere i diritti umani per augurare Buon Anno

Al giorno d’oggi viviamo in un mondo in balia delle ineguaglianze e delle contraddizioni, per questo i volontari del gruppo Uniti per i diritti umani romagnolo, attivi costantemente nel promuovere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, martedì sono per le vie del centro a Viserba per far conoscere i 30 Diritti ai cittadini come augurio di un prospero 2020!

Questa iniziativa ha lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo i diritti e doveri reciproci, che se conosciuti ed attuati possono cambiare la società. …e perché no, creare u mondo di Pace.

I volontari, ispirati al fondatore della religione di Scientology: L. Ron Hubbard, attribuiscono una grande importanza al fatto che ogni individuo è libero di raggiungere la propria felicità e di sviluppare il proprio potenziale, è quindi logico che i volontari abbracciano la causa delineata nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Questo documento è stato scritto in risposta della seconda guerra mondiale, tale dichiarazione afferma che il riconoscimento di una dignità innata e di diritti equi e inalienabili a tutte le razze umane è la base per la libertà, la giustizia e la pace nel mondo.

Quale migliore augurio di Buon Anno?

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1Diario Viaggi

2Come Fare Soldi

No comments yet.

Add your response