Zic in radio da Venerdi 7 Settembre con il nuovo singolo “Stavo apparecchiando”

Nuovo singolo per Lorenzo Ciolini, in arte Zic, cantautore classe ’97, rivelazione nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che dopo i brani  “Capodanno”, “Il fantasma del Sabato sera” e “Ti ho cercato”, ci presenta “Stavo apparecchiando”, già disponibile nei digital store.

Prodotto da Zic e Pio Stefanini per l’etichetta Platinum Studio, su licenza Sony Music Italy, il nuovo singolo fa parte di un percorso iniziato a Marzo del 2016, che lo ha portato nel giro di poco tempo a farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. Quest’ Estate in tour in molte piazza d’Italia e nei principali Centri Commerciali.

Un pezzo spontaneo, scritto tutto d’un fiato senza farsi domande.“Il titolo la dice lunga, molti accennano a un sorriso quando capiscono che non si tratta di uno scherzo, ma questo è il bello, quel momento è unico proprio perché, come tante cose che facciamo quando siamo in casa da soli, è un po’ ridicolo, crediamo di non essere visti da nessuno, non temiamo giudizi e perciò non abbiamo niente da dimostrare.

Quando ho scritto questa canzone ero solo a casa mia, stavo apparecchiando la tavola per mangiare una pasta al sugo che mi ero preparato, volevo dimostrare a me stesso che stavo benissimo anche da solo, che non avevo bisogno di nessuno, perciò quale titolo migliore della verità?”

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.