La migliore officina d’Italia a Tavagnacco

E’ l’Autofficina Autronica di Feletto, dei fratelli Pierluigi e Andrea Guzzo, ad essere la “migliore officina d’Italia”. Così almeno risulta dai dati, dalle analisi e dall’ottimizzazione dei flussi di lavoro emersi dal programma Rmax Lite, scelto da Opel per accrescere il valore della rete di assistenza e di servizio al cliente.

I punti forti dell’officina di Udine Autronica sono:

  • La  determinazione: grazie all’ausilio di più risorse umane con l’assunzione di due nuove figure professionali interne, lo sviluppo di un percorso per la valorizzazione e il miglioramento dei propri standard, la gestione efficiente degli appuntamenti, l’ispezione veicolo con il coinvolgimento del cliente, la preventivazione, la riconsegna della vettura in giornata con trasparenza sugli interventi e sulla fatturazione con codici e prezzi ufficiali Opel, la pianificazione dell’officina con sistema di gestione ordini e appuntamenti, il planning e la comunicazione efficace verso i tecnici, il pre-picking e il miglioramento della gestione ricambi, la razionalizzazione delle postazioni di lavoro, la definizione delle aree accessibili al cliente e il marketing promozionale, con l’implementazione del processo di analisi delle performance, il contatto telefonico e tramite messaggistica del cliente con avvisi di tagliando e revisione e l’implementazione del processo soddisfazione cliente.
  • La storia: l’Autofficina Autronica è presente da oltre 20 anni a Tavagnacco,punto di riferimento per l’assistenza vetture Opel nell’area di Udine. Affidabile e facilmente raggiungibile è situata a pochi passi dai maggiori centri commerciali e a 2 minuti dall’uscita autostrada Udine Nord. Dallo scorso anno ha messo in atto un processo di valorizzazione della sede, di ottimizzazione dell’efficienza di lavoro e di assistenza verso il cliente e, non meno importante, ha dato il via a un percorso di presenza on-line e sui canali social. Per essere al passo con i tempi e le nuove esigenze del cliente, Autofficina Autronica vede nella rete e nella condivisione in tempo reale la sua estensione naturale.
  • La comunicazione: le auto, come gli elettrodomestici, sono sempre più connesse, interattive e rispettose verso l’ambiente, fra poco si sposteranno da sole e sfrutteranno l’energia rinnovabile e in questo panorama sarà sempre più fondamentale contare su un’assistenza professionale, al passo con i tempi e sicura. Una finestra sul futuro insomma, quella che l’Autofficina Autronica offre già da adesso!

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.