Affiliazione: scopri come è possibile guadagnare con Goldline!

Se avete un sito web e desiderate iniziare a guadagnare subito, la risposta ai vostri interrogativi è Goldline. E’ possibile iscriversi, anche subito al programma di affiliazione di questa grande realtà che opera con solidità e con efficienza nell’ambito dei servizi premium 899.

E’ infatti un centro servizi 899. Come funziona il programma di affiliazione? All’utente basterà pubblicare sul proprio sito uno o anche due o più banner Goldine promozionali e in questo modo verrà riconosciuta una percentuale su ogni singolo contratto che verrà sottoscritto dai visitatori. Richiedere l’adesione è facile.

Vi basterà visitare e scoprire l’ampia gamma di possibilità di Goldline899.it e seguire tutte le istruzioni e le informazioni che troverete cliccando qui. Da un pannello di controllo, poi, è possibile prelevare gli script utili alla pubblicazione dei relativi banner, controllare le visite e quindi il loro flusso ma anche i contratti richiesti, quelli già sottoscritti e i guadagni. Inoltre, dopo aver richiesto l’adesione di affiliazione, lo staff provvederà a fornirvi subito un codice ID che sarà l’identificativo di affiliazione.

E adesso vediamo più da vicino come funzione questo programma. L’utente, facendo click dalle vostre pagine sul banner Goldine, verrà indirizzato su una pagina del sito Goldline899.it che darà al cliente il personale codice promozionale ( che corrisponderà al vostro ID) che dovrà essere poi trasmesso in fase di richiesta contratto per ottenere il 40% di sconto sui costi di attivazione. La vostra provvigione sarà pari al 60% dei costi di attivazione per ogni contratto che verrà attivato. I sintesi:

  • 48 euro per i plus;

  • 48 euro per gli extra;

  • 30 peri basic.

Non esitate a dare un’occhiata alle sezioni del sito dedicate a come acquistare un numero 899. Goldline, coniugando la vitalità di una realtà sempre al passo con i tempi e con le nuove tecnologi e le competenze di un’azienda che opera dal 1997 con efficienza, incrementerà il vostro business!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.