Affittare a Parma appartamenti per studenti in tutta sicurezza

Un’indagine di qualche tempo fa a cura di Federconsumatori ha fatto luce su un diffuso e serio problema che investe gli studenti universitari italiani ovvero l’aumento delle tasse di iscrizione. Lo studio ha evidenziato quanto, in media, gli atenei dell’Italia settentrionale siano più costosi rispetto a quelli del sud – a Milano, ad esempio, le iscrizioni si aggirano intorno agli 800 euro all’anno – ma anche che le università del centro siano relativamente più a buon mercato.

Anche Parma non può certo definirsi un’università economica, ma se non altro negli ultimi anni sono state attuate politiche per cercare di contenere le tasse senza andare a intaccare gli standard di qualità della didattica.

Logo delle Residenze del Campus

Parma è una città ideale per chi desidera intraprendere un nuovo percorso universitario e, nello specifico, per i giovani che sceglieranno una facoltà scientifica comodi alloggi sono disponibili nelle strutture delle Residenze del Campus.

In questo luogo pensato appositamente per loro, coppie di studenti possono affittare un appartamento a Parma comodo e nuovo, a pochi passi dal campus Parco Area delle Scienze e da tanti negozi, strutture e servizi che soddisferanno ogni loro bisogno. Le Residenze del Campus sono una scelta di qualità, che mette al riparo dalle classiche “fregature” degli affitti per studenti in nero e che consente di trovare il giusto punto d’incontro fra studio e tempo libero.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.