con Animandia, tanti annunci servizi e recensioni gratuite per l’animazione.

Animandia è un portale che si presenta con diversi servizi gratuiti,  particolarmente indicati per coloro che si  interessano di Animazione, servizi e di lavoro stagionale nel turismo e spettacolo.

Animandia comprende una Community, una libera associazione senza scopo di luco con il suo specifico mercatino di annunci dell’animazione.

Vi sono duqnue tanti annunci, recensioni e inserzioni proposte per favorire le occasioni di vendita, scambio e opportunità di lavoro stagionale nel turismo e in particolere nell’animazione .

il Mercatino con i suoi annunci e le sue inserzioni permette a chi offre e chi cerca di soddisfare le reciproche esigenze, si tratta di una sorta di piazza virtuale dove tutti convergono per offire servizi o stringere accordi e affari.

La community di Animandia è accessibile previa una semplice registrazione gratuita, tra i servizi offerti citiamo:

Il servizio gratuito CERCA NELLA TUA CITTA’  si tratta di un motore di ricerca interno riservato alle aziende e privati del settore animazione e spettacolo che intendono pubblicizzare gratuitamente la loro attività per farsi  trovare dai loro potenziali clienti residenti nella loro città.

Il MERCATINO gratuito, anche in questo caso sono presenta categorie specifiche per favorire gli scambi, le offerte e levendite di accessori, materiali e strumenti utili per  quanti si interesano a diverso titolo, del campo.

Ne citiamo alcune: oltre alla sezione riservata ad annunci relativi a stage,corsi, casting lesioni private ed alle offerte di lavoro, sia nel turismo che in animazione turistica e animazione in città. Vi sono tante altre utili categorie: vendita abbigliamento e divise per animatori,  vendita di accessori per feste e animazione,  compravendita strumenti musicali, noleggio mascotte, gonfiabili,  vendita costumeria per spettacoli,  prodotti, materiale e accessori per lo spettacolo, articoli per feste, vendita  attrezzature sportive, vendita e noleggio  impianti audio, ed elettronica, articoli per giochi e giocoleria e tante altre categorie.

Su Animandia gli internauti interessati sono dunque invitati ad utilizzare e usufruire dei nuovi servizi utili per la loro attività, website www.animandia.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.