Autoport | Parcheggio in aeroporto a Malpensa

Autoport è il parcheggio comodo ed efficace che si trova a brevissima distanza dall’aeroporto di Milano Malpensa. A differenza dei parcheggi tradizionali che si trovano già all’interno dell’aeroporto, con il servizio di Autoport è possibile risparmiare usufruendo di tariffe veramente molto più basse rispetto quelle che ci si aspetta di solito.

La breve distanza che vi è tra il parcheggio ed i terminal 1 e 2 dell’aeroporto di Malpensa è coperta da una navetta messa gratuitamente a disposizione dei passeggeri con bagaglio al seguito, i quali possono così sfruttarla per andare direttamente al terminal o per tornare alla propria vettura una volta rientrati dal viaggio.

I posti auto a disposizione degli utenti sono oltre 900, ed è inoltre possibile scegliere tra parcheggi coperti e non coperti, e l’intera aria è completamente asfaltata.
La propria vettura si troverà dunque assolutamente al sicuro all’interno di questo parcheggio, dato che questo è sorvegliato 24 ore su 24, 365 giorni l’anno per mezzo di appositi dispositivi di videosorveglianza nonché per mezzo di personale che si trova appositamente sul luogo.

Vi sono inoltre a disposizione dei viaggiatori tutta una serie di servizi accessori quali  il rifornimento di carburante, il lavaggio dell’auto ed il car valet. Si tratta dunque di un’ottima possibilità di risparmio, considerando che delle volte parcheggiare un auto in aeroporto significa dover mettere in preventivo una spesa che può anche raggiungere o superare il costo del biglietto aereo stesso.

Per prenotare il proprio parcheggio con Autoport è sufficiente contattare il recapito telefonico 03311090000 oppure sfruttare l’apposito form presente sul sito www.autoport.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.