Badge di riconoscimento per i dipendenti

Oggi sono sempre più le aziende che decidono di dotare i propri dipendenti di un badge personale che consenta loro di potersi identificare e accedere ai locali all’interno dei quali viene svolta l’attività lavorativa. Si tratta sicuramente di una soluzione che da un lato è in grado di migliorare il livello di sicurezza di un determinato edificio, e dall’altro lato è un qualcosa che va a rafforzare nel dipendente il senso di appartenenza all’azienda, anche la comunicazione e il modo in cui i dipendenti possono riconoscersi tra loro.

Avendo infatti la possibilità di poter leggere in ogni momento il nome della persona che si ha di fronte, sarà molto più semplice poter memorizzare il nome dei colleghi di lavoro e dunque avviare conversazioni anche tra quanti non si conoscono ancora.

Per quel che riguarda la sicurezza invece, un badge personalizzato consente di fare in modo che solo le persone autorizzate possano effettivamente accedere ai locali in cui si svolge l’attività lavorativa, facendo così da filtro ed impedendo l’accesso a tutti gli altri. Ciò è importante perché fa in modo che tutti coloro i quali hanno danno delle cattive intenzioni restino fuori, sia eventuali malintenzionati che quanti sono intenzionati a danneggiare del materiale aziendale o sottrarlo direttamente.

Il badge può essere allocato direttamente sul taschino della giacca grazie all’apposito portabadge in plastica, il quale è dotato di asola. Nel caso in cui si preferisca indossare il badge al collo, per comodità o nel caso in cui si abbia necessità di metterlo e toglierlo più volte nel corso della giornata, è possibile optare per il classico collarino portabadge che Cotini srl propone in differenti colorazioni per una personalizzazione che è assolutamente perfetta. Sicurezza e qualità dunque, grazie ai moderni badge  di riconoscimento per i dipendenti.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.