Basis Neuro estende l’ICO fino ad Ottobre

Nel processo di sviluppo dei prodotti e della raccolta di capitali, Basis Neuro ha acquisito un’altra risorsa estremamente importante e molto speciale: la sua comunità. Nel corso degli anni di esistenza del progetto, le migliaia di persone che si sono impegnate per supportarlo e che credono sinceramente nel successo, sono diventati parte integrante di Basis Neuro.

Quella di Basis Neuro è un’attività comune ed essendo una squadra, devono di conseguenza prendere decisioni comuni. L’azienda ha ricevuto molte richieste per l’estensione della vendita privata di token, una decisione strategica importante che ha richiesto la valutazione di molti fattori. Dopo tutte le considerazioni del caso, Basis Neuro è ora felice di annunciare la decisione di estendere la vendita pei propri token BNST.

Nel prossimo futuro, ci si aspettano condizioni favorevoli che renderanno gli investimenti in token BNST ancora più tempestivi e più redditizi.

In primo luogo, la situazione del mercato è tale che sono richiesti degli attori più affidabili. Come molti di voi sanno, i volumi delle ICO per la prima metà del 2018, hanno già superato l’intero 2017. Le aziende con un prodotto reale e la fiducia degli investitori reali aumentano la loro quota di mercato. Essendo Basis Neuro una di queste società, sono fiduciosi che saranno in grado di utilizzare questa tendenza per raccogliere molti più fondi, il che garantirà lo sviluppo sostenibile e tutelerà gli investimenti di tutti i partecipanti.

Inoltre, stiamo tutti aspettiamo che la decisione SEC sull’ETF di Bitcoin. Se l’applicazione per la licenza ETF per i Bitcoin da CBOE verrà approvata il 10 agosto, il tasso di cambio potrebbe aumentare significativamente. Ciò significa che sarete in grado di acquistare token Basis Neuro a condizioni più favorevoli.

Allo stesso tempo, continuano le vendite private, con un investimento minimo di 1000$. Se siete pronti a investire $ 100k o più, contattate Basis Neuro, riceverete un supporto individuale e diventerete un investitore ufficiale della compagnia.

Scopri di più sulle straordinarie capacità del tuo cervello e dei dispositivi celebrali di BasisNeuro. https://ico.basisneuro.com/

Gruppi Telegram: https://t.me/basisneurocom (ING) — https://t.me/BasisNeuroIta (ITA)

Nvidia e Basis Neuro si alleano: Basis Neuro — Nvidia

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.