Crea sito

News

Battere a tappeto la riviera Romagnola con La verità sulla droga.

La droga sta privando i nostri bambini del loro futuro. Ogni 17 secondi un adolescente prova la droga per la prima volta. E la maggior parte dei ragazzi incontrano gli “spacciatori” nei corridoi della scuola. Figuriamoci poi nei luoghi di vacanza!

Si parla tanto di droga legalizzata o meno, ma le stragi del sabato sera, le tragedie nelle discoteche e così via avvengono proprio a causa delle droghe!

Quindi, cosa fare?

Per dare ai ragazzi la possibilità di informarsi adeguatamente sugli effetti delle droghe, sabato dalle ore 16 i volontari di Scientology della Romagna saranno a Cervia negli stabilimenti balneari per fare una distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga.

Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”. Questa affermazione porta alla sua successiva valutazione sul ruolo che l’uso di droga gioca nella disgregazione del tessuto sociale: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.

Questo, ha spronato la Chiesa e gli Scientologist a dare il via al programma laico La Verità sulla Droga, tramite il quale, da vent’anni, lavorano per informare correttamente milioni di persone sugli stupefacenti.

Quindi non rimane altro che creare prevenzione, prevenzione e ancora prevenzione!

Scopri la verità sulla droga, visita il sito www.drugfreeworld.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1Diario Viaggi

2Come Fare Soldi

No comments yet.

Add your response