Case vacanza Pantelleria “La Kuddia”: il resort di lusso a gestione familiare (lakuddia.com)

Unico nel suo genere il resort di lusso “La Kuddia” (tradotto letteralmente: La collina): un complesso di case vacanza a Pantelleria, un’isola dal gusto rustico e tropicale tutta da scoprire, a pochi passi dal territorio italiano.

Una vacanza fatta di relax ma anche di scoperta di un territorio con caratteristiche termali e vulcaniche perfettamente in corso, allo stesso tempo collegata perfettamente con il territorio italiano da un aeroporto internazionale e da servizi interni di noleggio auto/moto/nautica.

Fiore all’occhiello del resort La Kuddia è la gestione familiare del complesso di case vacanza, in quanto sono gli stessi proprietari che vivono a Pantelleria che si sono occupati di acquistare e ristrutturare l’intero resort, composto da 7 diversi “dammusi”, abitazioni rustiche, di diverso taglio e finitura, in grado di soddisfare le diverse esigenze di singoli, coppie, famiglie numerose.

Un salto nel blu dipinto di Pantelleria, un mare dal colore intenso ed una stmosfera sull’isola che marca una vacanza da ricordare.

La posizione del resort è centrale rispetto all’isola e garantisce una posizione ottimale per rilassarsi ma anche per visitare tutti i punti di attrazione dell’isola, come anche le discese al mare e il raggiungimento delle posizioni termali.

Preventivi e prenotazioni possono essere richiesti contattando i proprietari del resort attraverso il sito ufficiale:

Case vacanza Pantelleria “La Kuddia”
http://www.lakuddia.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.