Noleggio furgoni Torino: la nuova flotta veicoli by Unirent.it

Il settore del noleggio furgoni a Torino è molto concorrenziale e saturo, Unirent.it è azienda leader del mercato ed ha saputo sempre rinnovarsi e rimanere in testa alle preferenze dei clienti con soluzioni di prestigio a prezzi concorrenziali.

Fiore all’occhiello di Unirent.it è la flotta dei furgoni a noleggio. Le tipologie rispondono pienamente alle esigenze differenti di trasporto merci di dimensioni differenti e differente necessità di carico/scarico.

La flotta di furgoni a noleggio parte da soluzioni di piccolo taglio che si guidano con patente automobilistica a soluzioni di medio taglio, soluzioni di grande taglio con servizio di pedana elevatrice, fondamentale per il trasporto si elementi pesanti e delicati come ad esempio un pianoforte.

Soluzioni di noleggio alla portata di tutti quindi, con la flotta Cargo e Mini-Cargo che consente il noleggio di veicoli molto simili alle comuni autovetture, minimo ingombro, facile la guida, facile la padronanza del mezzo, facile parcheggiare.

Comodi box di rientro dei furgoni a noleggio anche in orari di chiusura degli uffici completano l’offerta dei servizi, permettendo traslochi notturni o addirittura nei festivi.

Unirent.it noleggio furgoni Torino ha voluto rimuovere ogni ostacolo ai propri potenziali clienti, eliminando anche la doverosità del possesso di una carta di credito per accedere al noleggio, sarà sufficiente un deposito cauzionale.

Unirent.it noleggio furgoni Torino
https://www.unirent.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.