Ci sono tanti parcheggi a Malpensa, ma nessuno è come Green Parking!

Green Parking Parcheggio Malpensa è il parcheggio di Somma Lombardo, a pochissimi km dall’aeroporto, sicuro e custodito in cui potrai lasciare la tua auto per brevi e lunghe soste e partire per la tua destinazione. Le tariffe del nostro parcheggio dell’aeroporto Malpensa sono le più basse che puoi trovare, visita il nostro sito!

Green Parking Parcheggio Malpensa è il parcheggio giusto per la sosta della tua auto nei pressi del principale aeroporto milanese.
Da anni Green Parking ti offre uno spazio sicuro e fidato in cui potrai lasciare l’auto in tutta serenità per dirigerti verso il tuo gate senza pensieri.

malpensa parking

Green Parking, il parcheggio a Malpensa Terminal 1 e 2: grandi servizi a piccoli prezzi

Green Parking dà la sicurezza di lasciare l’auto in un posteggio custodito e videosorvegliato, con uno staff dedicato che soddisferà tutte le esigenze dei clienti e dei loro mezzi.
Esistono tanti parcheggi a Malpensa, ma la qualità di Green Parking fa la differenza!
Con il servizio di navetta gratuita 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno potrai raggiungere l’aeroporto in tutta comodità, e per farti risparmiare tempo e stress Green Parking ti dà la possibilità di avvolgere i tuoi bagagli direttamente nel nostro Malpensa parking.
A richiesta ti dedichiamo un conducente che preleverà e ti riporterà l’auto direttamente in aeroporto alla partenza e al tuo arrivo, e ti offriamo una vasta scelta di servizi, dal lavaggio dell’autovettura al controllo di pressione e batteria.
Per maggiori informazioni sui comfort ma soprattutto sui prezzi, contattaci o visita il sito, rimarrai sorpreso dalle nostre piccolissime tariffe!

Sconti, convenzioni e promozioni: posteggiare nel nostro Malpensa parking conviene

Cosa c’è di meglio di avere un servizio d’eccellenza ad un prezzo bassissimo?
Green Parking Parcheggio Malpensa oltre ad avere le tariffe più basse sul mercato, ti dedica promozioni personalizzate. Gli over 65, presentando la carta d’identità, avranno diritto al 10% di sconto, così come gli studenti universitari che presenteranno il tesserino accademico. Mentre alle coppie in partenza per la luna di miele dedichiamo un ribasso del 15% sulle tariffe del nostro parcheggio all’aeroporto di Malpensa.
E per darti il meglio ti offriamo convenzioni con agenzie di viaggio, meccanici, carrozzieri, bed and breakfast e molto altro!
Vieni a scoprire il nostro mondo di promozioni, contattaci e calcola la tua tariffa personalizzata!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.