Come avere fortuna immediata

Ecco i consigli del famoso Sensitivo Letterius per avere la fortuna immediata. 

Sensitivo Letterius: Molti mi chiedono come avere la fortuna immediata. Allora ho sempre ribadito che una buona purificazione aiuta a far aderire le nuove energie. 

Prima cosa vi consiglio di acquistare un cristallo di Rocca che deve essere caricato con la luce solare. Oltre a essere un potente cristallo che attrae prosperità vi funge da amuleto.

Sensitivo Letterius: Altro consiglio per ‘’come avere la fortuna immediata ‘’è quello di usare delle monete dorate che non devono essere spese. Bisogna posizionarle in ogni stanza. Lontane dagli occhi indiscreti. Le monete dorate sono il simbolo dell’abbondanza economica.

Aggiunge il Sensitivo Letterius: Vi aggiungo un altro rituale che fa parte della magia popolare siciliana. La mattina del giorno di San Giovanni Battista vanno raccolte delle spighe di grano. Vanno posizionate all’angolo della casa. Le spighe attireranno l’abbondanza. Pero’ bisogna osservare nel tempo il loro aspetto per capire se siamo vittime di qualche maleficio. Se le spighe appaiono brutte è sinonimo che nella nostra casa ci sono delle negatività. Quindi bisogna operare su quell’aspetto prima di svolgere qualsiasi rito che attira soldi.

Sensitivo Letterius: Per coloro che hanno poca dimestichezza nel campo esoterico consiglio di mettere una foglia di allora all’interno del vostro portafoglio. L’alloro vi porterà fortuna e prosperità.

Sensitivo Letterius:  Mentre per coloro che hanno dimestichezza nel eseguire piccoli rituali. Consiglio per avere fortuna immediata di accendere durante la luna crescente la cannella assieme a una candela di colore oro. La candela va caricata con l’olio di oliva e nel mentre dovete recitare ciò che volete.  Ringraziare l’universo per ciò che vi ha dato e vi darà. Vi ringrazio come sempre per il vostro affetto. Un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.