Diritti Umani  a Miramare di Rimin, Campagna informativa di Uniti per i diritti umani

L’autore L. Ron Hubbard ha scritto molte opere, frutto di una lunga ricerca e tanta osservazione riguardo all’umanità.

Notò che gran parte dei popoli hanno proibito l’assassinio e lo hanno punito severamente. Talvolta questo è stato esteso a: “Non uccidere”, ma si è trovato che in una traduzione successiva della stessa opera diceva: “non assassinare”.

C’è una notevole differenza tra queste due parole: uccidere e assassinare. Proibire completamente di uccidere escluderebbe l’autodifesa, renderebbe illegale schiacciare un serpente che si accinge a colpire un bambino e costringerebbe un popolo ad una dieta vegetariana.

Sono sicuro che puoi immaginare molti esempi delle difficoltà che potrebbe causare la proibizione totale di uccidere. 

“Assassinare” è una cosa completamente diversa. Per definizione significa: “l’uccisione illegale di uno o più esseri umani da parte di una persona, specialmente con intento malvagio, premeditato”.

Come  puoi vedere, l’assassinio è diventato troppo facile in questa era piena di armi violente.

Abbiamo visto cosa hanno generato le guerre e in seguito a questo è nata la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, il più importante strumento del mondo.

Con grande scopo a sostegno della pace anche i volontari di Uniti per i diritti umani, ispirati alle opere dell’umanitario L. Ron Hubbard, divulgano questi principi attraverso la distribuzione dell’opuscolo “Che cosa sono i diritti umani?”. Come l’attività svolta a Miramare di Rimini per le vie del centro, durante la quale hanno consegnato mano su mano l’opuscolo alle persone interessate.

Questo è uno strumento informativo che fa conoscere alle persone la Dichiarazione al completo e fa riflettere ognuno di noi su come meglio comportarci in relazione agli altri.

Qualcosa da usare  nella vita di tutti i giorni, con i vicini di casa, colleghi di lavoro ma anche in famiglia.

Consulta il  sito www.youthforhumanrights.org si trovano tutte le informazioni riguardo al  documento sancito dall’ONU dal 1948.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.