Doc Italia Lancia SalvaWatt Rifasatore per Ridurre i Consumi

Una grande ed innovativa novità per risparmiare energia viene proposta da Doc Italia Network con il lancio di SalvaWatt, il rifasatore che permette di ridurre i consumi della bolletta elettrica.

Viene offerto in tre differenti modelli, rifasatore monofase, rifasatore trifase e con quest’ultimo disponibile con specifiche personalizzate, per utenze trifase con portata maggiore ai 40 kW.

Un device di risparmio energetico ecologico utile sia ai privati che alle aziende, attualmente commercializzato per effettuare in maniera del tutto automatico il rifasamento per quelle utenze che dispongono già di un impianto monofase o trifase.

Eliminando costi dell’energia reattiva, il risparmio garantito è evidente sin dalla prima bolletta elettrica, con una percentuale variabile da un minimo del 10% e in taluni casi può arrivare fino al 35% di risparmio energetico.

Sarebbe comunque riduttivo limitarsi ad indicare in SalvaWatt solamente un dispositivo per il risparmio energetico, caratteristica primaria e indispensabile; infatti questo rifasatore automatico permette di migliorare ed ottimizzare lo stesso impianto originale, ricordando che non sarà necessario effettuare modifiche all’impianto originale o cambiare operatore.

Compatto, di facile installazione SalvaWatt è la soluzione giusta per tagliare i costi della bolletta elettrica.
Per avere maggiori informazioni, senza alcun impegno, basta chiamare il servizio clienti al numero 0175.576064

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.