Federico Cervellini: successi professionali a Dubai

La crescita professionale Federico Cervellini passa tramite il suo trasferimento negli Emirati Arabi Uniti dove, a partire dal 2012, ricopre un ruolo commerciale di elevata responsabilità.

Federico Cervellini - Director of Corporate Affairs

Federico Cervellini: la carriera negli EAU

Partito dal territorio italiano, Federico Cervellini si trasferisce negli Emirati Arabi Uniti nel 2009. Si stabilisce dapprima nella città di Abu Dhabi, dove trova occasioni professionali legate alle istituzioni ed all’universo reale che gli consentono di mettere in pratica ognuna delle esperienze maturate nel corso della propria carriera professionale. L’incarico di maggior rilievo che riceve in quel contesto è sicuramente quello di assistere la Sceicca locale, Sua Altezza Maryam bint Hamdan bin Mohammed Al Nahyan, per la quale è chiamato a gestire le attività personali e lo stato di sicurezza. Nel 2012 si trasferisce presso la città di Dubai, dove la sua carriera subisce la svolta più importante: fatta la conoscenza dello Sceicco locale, Sua Altezza Mohammed bin Maktoum bin Juma Al Maktoum, Federico Cervellini riceve la nomina a Director of Corporate Affairs all’interno di MBM Group, società fondata dallo Sceicco stesso nel 2006, il quale ancora oggi la guida per alimentare e coadiuvare il mercato delle internazionalizzazioni di investitori stranieri all’interno del territorio mediorientale in generale.

Federico Cervellini in MBM Group: le responsabilità

La mansione che Federico Cervellini ricopre attualmente e a partire dal 2012 è quello di Director of Corporate Affairs, un ruolo di elevata responsabilità nell’alimentare l’arrivo di investimenti provenienti da Paesi stranieri e accompagnare il processo di internazionalizzazione di società ed imprese che capiscono la potenzialità di un mercato ancora giovane come quello di Emirati Arabi Uniti e Medioriente, ma del quale hanno necessità di decifrare meccanismi e funzionamenti al fine di ottenerne i migliori ricavi. Proprio in tali dinamiche e processi si inserisce il delicato ruolo di Director of Corporate Affairs, che mira a trovare la soluzione più adeguata per ogni singolo cliente a cui assicura le migliori prospettive di successo. MBM Group fornisce piani di natura economica, indicazioni dall’elevato valore strategico ai player stranieri che si avventurano in questo mercato, non rientrante ancora tra quelli canonicamente battuti. Tra i compiti svolti da Federico Cervellini, inoltre, figurano un impegno costante nell’ottenere uno sviluppo del business aziendale, prodigandosi in più nelle attività promozionali di MBM Group.

Informazioni e dettagli su Federico Cervellini al profilo Professionisti e Aziende.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.