Il legamento d’amore di venere

Il legamento d'amore di venere

 Il legamento d'amore di venere

Il legamento d’amore di Venere è un rituale che ha origini remote. Questa sera il sensitivo Letterius ci spiegherà di cosa si tratta.

Sensitivo Letterius: Venere è la dea dell’amore. Molti ricorrono a lei per quanto riguarda i problemi di cuore. Il pianeta a lei associato è il pianeta Venere. Il legamento d’amore va svolto di Venerdì giorno collegato alla Dea.

Sensitivo Letterius: Il legamento d’amore di Venere fa parte del ciclo di riti del re Salomone, che a sua volta è connesso all’invocazione dell’arcangelo Anael.

Per quali tipi di situazioni è idoneo il legamento d’amore di Venere?

Sensitivo Letterius: Il rituale di Venere è idoneo per risolvere i problemi:  crisi sentimentali, quando una coppia si trova in una fase di rottura o separazione, ma anche va bene nelle relazioni amorose per rafforzare il legame. Vari sono i casi per cui consiglio sempre di affidarsi a un professionista che saprà guidarvi.

Sensitivo Letterius: Comunque vi consiglio un rituale di Venere, dato che ne esistono tanti. Di norma consiglio rituali piu’ facili da svolgere. Non amo consigliare rituali complessi poichè la magia esige una certa padronanza della materia.

Sensitivo Letterius: Per questo rituale abbiamo bisogno: 6 candele verdi, 1 candela rossa, incenso di venere, carboncino e il sigillo di Salomone. Il rituale va svolto di Venerdì durante la luna crescente. 

Aggiunge Sensitivo Letterius: Bisogna mettere le candele sulle punte del sigillo di Salomone. Al centro dovete inserire la candela rossa con le vostre foto e dati(nome,cognome, data di nascita). Accendete il carboncino e posizionate l’incenso sopra. Subito dopo accendete le candele. Pensate intensamente alla persona che amate. Accendete le candele. Dovete recitare la formula magica di Venere. Poi quando le candele si sono consumate. Prendete i resti e li gettate in un corso d’acqua ( mare, fiume, lago etc..).

Sensitivo Letterius: Il legamento d’amore è completato. Se avete eseguito bene il rituale entro 2 o 3 mesi dovreste vedere qualche risultato. Se non siete capaci a eseguire un rituale ve lo sconsiglio. Anzi vi consiglio di affidarvi a un professionista del settore. Infine, vi ringrazio per avermi seguito anche stasera.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.