Il parcheggio di Now Parking a Orio al Serio

Quello relativo al parcheggio in aeroporto è un problema che riguarda tantissimi viaggiatori. Molto spesso. Infatti parcheggiare la propria auto in aeroporto e lasciarla lì un paio di giorni significa non dover sostenere spese parcheggio che in alcuni casi possono raggiungere il costo del biglietto aereo stesso.

Non è raro, infatti, che il parcheggio lunga sosta giornaliero costi anche €20 o più, il che chiaramente significa dover affrontare una spesa economica abbastanza importante. Non si tratta infatti di un problema da sottovalutare, e per questo i viaggiatori cercano di fare in modo da riuscire ad ottenere ugualmente il servizio spendendo meno.

Coloro i quali viaggiano con partenza dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, ad esempio, hanno l’ottima opportunità di poter utilizzare il parcheggio di Now Parking, che consente effettivamente di risparmiare, grazie alle tariffe particolarmente convenienti proposte.

Il parcheggio dista circa 900 metri dal terminal, i quali vengono coperti per mezzo di un’apposita navetta messa gratuitamente a disposizione degli utenti. Il parcheggio offre inoltre servizi accessori. quali il peso dei bagagli, informazioni sui voli, ricarica della batteria se scarica, gonfiaggio delle gomme, area ristoro e servizi igienici.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.